lunedì 3 agosto 2015

Dresslink prezzi straordinari

Siete tutti in vacanza,c'è nessuno a tenermi compagnia anche in pieno Agosto
Spero che qualche amico di mamma e company sia ancora collegato ,fra un bagno in mare e un tuffo in piscina troverete sicuramente un pò di tempo anche per me che sono qui a scrivervi e presentarvi gli ultimi acquisti su Dresslink.
Ve lo ricordate,tempo fa vene avevo parlato,è un negozio online dove oltre l'abbigliamento per donna e bambini potete trovare qualche piccolo decoro per la vostra casa e alcuni giocattoli per bambini.
Nel mio ultimo acquisto ho pensato a rendere più colorata la mia sala,in particolare un nuovo muro che prima non esisteva e ora era tutto spoglio e solitario.Su Dresslink ho trovato un graziosissimo adesivo murale,un ramoscello di fiori con farfalle a solo 1,86$!!! in pochi secondi e senza fatica il muro nuovo ha preso colore e vita!





il risultato in pochissimi minuti è bellissimo,e il prezzo imbattibile,colori vivi e tenuta perfetta.Potete trovare vari soggetti da mettere nelle vostre stanze ,e simpaticissimi personaggi anche per le camerette dei vostri bambini,tutto a prezzi accessibilissimi.

Sempre più spesso mi trovo a fare acquisti su Dresslinkperchèle spese sono veramente minime,abbino uno dei capi a 1 centesimo con uno o due capi a prezzo normale ,e con pochissimi dollari il look è completo!

















Spolverino manica lunga con scollo a V  disponibile in 4 colori "rosso scuro-bianco.nero-grigio" 4,72$
Leggins jeans  disponibili in due colori " nero-blu" 2,17$


Sexy Charming più perizoma coordinato disponibile in 3 colori "rosa-nero-porpora"  2,29$
Perizoma con strass  disponibile in 5 colori " nero-rosa-bianco-rosso-porpora" 1,79$


Tutto questo e tanto altro solo su Dresslink

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita