mercoledì 12 agosto 2015

Look per ogni stagione con Romwe

Buongiorno amici,come state trascorrendo le vostre vacanze?io sono sempre qui a intrattenervi e presentarvi tutte le novità per i vostri acquisti,siamo ancora una volta su Romwe,e iniziamo a pensare al rientro in classe,ho preso per la mia bambina un colorato paio di scarpe,diciamo che dovevano essere per scuola,ma appena le ha provate ha detto : mamma sono comodissime posso tenerle su?
E come si fa a dirle no!
Sono delle scarpe con fantasia floreale,in tela con suola in gomma.una simil scarpa da ginnastica ma senza lacci,pratica da usare con ogni look e a detta di mia figlia comodissime.
Prezzo 27,33$,taglie disponibili 35-36-37-30




Abito nero con spalline,in stoffa elasticizzata,lunghezza al ginocchio impreziosito da particolari a maglia larga,prezzo 15.99$,taglie disponibili S-M-L
Abito lungo color marrone,questo abito non è rifinito benissimo,ci sono dei piccoli ritagli a triangolo sui fianchi sulla schiena e sul davanti,ma non sono cuciti,mancano tutti i bordini,taglie disponibili S-M-L.prezzo 20,99$
Maxi abito che io vedo più come spolverino da abbinare ad un leggins,visto i profondi spacchi sui fianchi e la generosa scollatura a V,taglie disponibili S-M-L-XL,prezzo 12,67$,un vero affare!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita