mercoledì 30 settembre 2015

GSG S.P.A nuovo brixan Candimousse spray


Buongiorno carissimi lettori di Mamma e Company,oggi sono qui a presentarvi un nuovo prodotto di GSG S.P.A,ve ne parlai tempo fa per le favolose monodosi per lavatrice e altri prodotti molto validi,oggi metteremo alla prova la nuova Candimousse spray,ottimo sgrassatore igenizzante e smacchiatore sia per superfici che per tessuti.
La profumazione ,essendo candeggina,potrebbe risultare fastidiosa ad alcune persone,vi consiglio di pulire le vostre superfici tenendo arieggiato il locale e usando una dose non eccessiva,il prodotto appena spruzzato si trasformerà in soffice muosse che lasciata agire igienizzerà e smacchierà a fondo i vostri sanitari.
Potrete trovare i prodotti della linea Brixan in tutti i supermercati Prix e migliori supermercati d'Italia ,quindi prodotti utili ed efficaci a prezzi molto vantaggiosi!


GSG è presente dal 1964 nel settore della detergenza, della produzione e commercializzazione di detergenti per la casa ad uso domestico, per ambienti professionali, catering e ristorazione.
detergenti ed igienizzanti domestici
detergenti ed igienizzanti professionali
pulitori e prodotti di servizio

LINEA BRIXAN
La linea Brixan è stata ideata per prodotti destinati alla detergenza e pulizia professionale disponibili nei formati 5 e 10 litri, per la ristorazione, il catering e gli ambienti lavorativi. Possibilità di personalizzazione dei prodotti.
Brixan : per il consumo professionale (5 - 10 litri)

LINEA SILVAN
La linea di detergenti per l'igiene e la pulizia della casa ha guadagnato l’ulteriore fiducia dei clienti grazie alle soluzioni innovative GSG per la sicurezza, alta garanzia del prodotto e sensibilità per la tutela ambientale.
Silvan: per il consumo domestico (1 –2 – 5 litri) 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita