venerdì 4 settembre 2015

Romwe aspettando l'autunno

Sapete,la mia speranza è tornare un giorno a rimettere i miei bellissimi tacchi alti,chi mi segue e mi è amico sa che le mie vertigini mi permettono a fatica di stare in piedi per qualche minuto,ma io non demordo e continuo a fare shopping nel meraviglioso mondo Romwe!Io penso già al Natale ,al fresco inverno alle porte e quindi eccovi due stili per un look alla moda 

Abito mini  con fantasia floreale sulla gonna e top con scollo a V,taglie disponibili: S-M-L-XL,disponibile in nero o bianco.Prezzo scontato 12,67$


Maglia  nera con maniche lunghe ,impreziosita con una rete di lacci sullo scollo,taglie disponibili:S-M-L,prezzo scontato 10,99$
Gonna aderente asimmetrica con arricciatura su un fianco,taglie disponibili;S-M-L,colore disponibile nero,prezzo scontato 9,90$

tutto pronto per il fresco autunno che spero si decida ad arrivare in fretta!Prezzi sempre favolosi e abiti sempre alla moda solo su Romwe,che vi aspetta online tutto l'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita