martedì 23 gennaio 2018

Gamiss per la scuola e il tempo libero

Buongiornooooo,eccoci qui con i nuovi arrivi di Gamiss,ancora una volta i miei acquisti sono pensati per tutta la famiglia,questa volta tocca ai figli,solo cose utili e alla moda per loro,oggi vi mostro due bellissimi zaini,tutti e due hanno come soggetto principale il lupo e un comodissimo paio di scarpe da ginnastica,prezzi veramente ottimi,come vi dico sempre i tempi di attesa per l'arrivo della merce sono di 15/20 giorni lavorativi!




scarpe da ginnastica in rete traspirante a 20,95€




Zaino in poliestere in 3D a 11,59€



Zaino in 3D coloratissimo a soli 8,88€

Per la felicità dei figli, una cosa molto carina,a me personalmente mi riporta a quando ero bambina e con i miei genitori si andava in gelateria a mangiare quelle deliziose coppe gelato e alla fine del gelato si portava a casa il ricordino ,erano degli ombrellini o in questo caso delle cannuccie con la frutta in 3D,ora sono in offerta su Gamiss a 3,66€,una confezione con 50 cannucce con diversi frutti,troverete la mela,la fragola,l'ananas,il limone e il lampone,perfette per rendere una festa simpatica,ideali per i compleanni dei bambini.





Infine per me che amavo indossare i tacchi,ma chi mi segue sa che ora fatico molto a stare in piedi anche in pantofole ,a causa di un problema cervicale ,ho optato per un paio di scarpe da ginnastica con un pò di zeppa,anche questa scelta mi riporta alla mia adolescenza quando andavano tanto di moda le scarpe "Buffalo ed imitazioni"


Sneakers Hidden Wedge Color Block
€ 14,35

Gamiss vi aspetta online con tantissime offerte!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita