giovedì 25 gennaio 2018

Pickedresses,abiti su misura per serate e cerimonie


Prom Dresses Pickedresses


Oggi visitiamo Pickedresses,un sito di vestiti per ogni occasione speciale,abiti dall'eleganza unica e prezzi molto vantaggiosi,un negozio Canadese dedicato all'arte del drappeggio,abiti dal designe innovativo e tessuti di alta qualità
Alcune domande e risposte utili:

1 Posso restituire o annullare il vestito se cambio idea?
Ogni abito è realizzato su ordinazione in PickeDresses, compresi abiti di dimensioni standard. La natura personalizzata dei nostri abiti indica che la nostra politica di cancellazione e restituzione è più rigida rispetto ad altri articoli, quindi è importante ordinarli attentamente.

2 quanto tempo posso ricevere il mio articolo?
Il tempo di ricezione si basa sul tempo di confezionamento + tempo di spedizione, li troverai nelle pagine del prodotto "Spedizione e politiche".

3  Come posso assicurarmi di ordinare la misura e la misura corrette?
Confronta le tue misurazioni uniche con la tabella delle misure di PickeDresses e la guida alla misurazione. Selezionando "Dimensioni personalizzate", il tuo abito sarà personalizzato su misura per la tua misura esatta.

4  Posso ordinare questo vestito in un diverso stile / tessuto / lunghezza?
 Ogni abito è accuratamente adattato per corrispondere esattamente a quello che vedi nelle foto, quindi purtroppo non siamo in grado di modificare il tessuto / la lunghezza in alcun modo. Attualmente, i due cambiamenti accettabili sono la rimozione dei treni e l'aggiunta di spalline per spaghetti, solo per abiti con disegni semplici.
Vediamo assieme alcune proposte
Mermaid Prom Dresses 


Abito in seta con scollo a V $ 135,99


Meraviglioso abito a sirena $ 198,99


Elegantissimo abito in raso e tulle $ 196,99

Lace Prom Dresses


Abito in tulle e pizzo $ 229,99


Abito in tulle con decorazioni in pizzo $ 369,99


Abito in tulle e pizzo  $ 235,99

Un abito più bello dell'altro,prezzi per ogni tasca,e tantissimi colori per i vostri gusti,visitate il sito e cercate il vostro abito da cerimonia 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita