giovedì 2 maggio 2019

Chiliprovaliapprova Gillette Venus

#chiliprovaliapprova dicono,ma se devo essere sincera io non approvo questa lametta! Mi spiego,vedete le barre in gel,l'unico beneficio che hanno è quello di lasciare la pelle morbida ,le lame non arrivano a tagliare bene avendo queste due barre troppo grosse,io personalmente non mi sono trovata per nulla e nemmeno mia figlia,oltretutto è impossibile pensare di passare le ascelle o la zona inguinale,però se siete curiose e volete provarle vi ricordo che c'è in corso il #chiliprovaliapprova, vai nel tuo punto vendita preferito, acquista due tra i prodotti inclusi nella promozione; entra nel sito: www.pgvincisempre.it


 e registrati, carica la foto dello scontrino dei prodotti che hai comprato,gioca con la slot macchine online che ti farà vincere il terzo prodotto,differente da quelli acquistati. Riceverai a casa un buono sconto pari al prezzo del prodotto vinto e presentandolo nel punto vendita di fiducia potrai provare il 3° prodotto GRATIS! Non è meraviglioso? Corri e prova questi ottimi prodotti indispensabili per la tua bellezza e la tua casa,i prodotti aderenti all'iniziativa sono :Unstoppables, Oral-B, Gillette Venus, Pantene prodotti intensivi (maschere, oli e ampolle) e Swiffer.
#chiliprovaliapprova #Clubdeidesideri #desiderimagazine #swiffer #lenorunstoppable #concorso #promozione #P&G #vincere #vincisempre #ambassador #testareprodotti



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita