martedì 11 febbraio 2020

Purina Pro Plane Nature elements

Buon pomeriggio ,come qualcuno sa io sono appassionata di animali,tutti in generale,in casa ,dopo che il mio vecchietto diciasettenne se ne andato sull'arcobaleno, è approdata la piccola Trilly,a detta della signora che la dava in adozione era un cane perfettamente sano,e invece non fu così,fortunatamente ci siamo accorti in pochissimi giorni che qualcosa non andava,i bisogni erano sempre insanguinati e rimetteva allo stesso modo,dopo una buonissima valutazione da un ottimo e umano veterinario abbiamo scoperto che la piccola aveva la guardia.Siamo dovuti ricorrere a varie alimentazioni per capire cosa potesse provocare questa ricaduta continua e un pò di gastrite ,finalmente ci siamo indirizzati verso cibi più naturali e sopratutto senza coloranti e aromi artificiali,la piccola ha iniziato a stare bene! Ora stiamo provando la nuova linea #proplan #prodottoinviatoda #purina #natureelements una nuova gamma che utilizza prodotti come alghe,olii e verdure,io già di mio ho abituato i miei animali a mangiare le nostre verdure cotte,quindi per loro non è una gran fatica abituarsi ad uno snack sano con verdure. #InsiderStories #dog #love


LA Nuova gamma comprende varie linee per piccoli e grandi : 

Puppy Balanced Start – per una crescita equilibrata
Le proteine nobili dell’agnello e i sali minerali degli spinaci, combinati con gli acidi grassi essenziali dell’olio di pesce che aiutano lo sviluppo di cervello e vista, offrono il profilo nutrizionale ideale per la crescita. Supporta le difese naturali per superare le sfide quotidiane, contiene una combinazione di nutrienti chiave per supportare lo sviluppo di ossa e denti sani.

Adult Natural Defence – per supportare le difese naturali
L’olio d’oliva è ricco di acidi grassi dalla riconosciuta attività antiossidante, in combinazione con altri ingredienti chiave come il manzo e l’olio di pesce, aiuta a supportare le difese naturali e il mantenimento di cuore, articolazioni e muscoli sani.

 Adult Derma Care – per un una pelle sana e un pelo lucente
Combina l’acido linoleico dell’olio di semi di lino con le proteine e gli omega 3 del salmone, noti per aiutare a migliorare l’effetto barriera della cute, favorendo una pelle idratata e un pelo più lucente e setoso.

 Adult Regular Digestion – per l’effetto benefico sul tratto intestinale
L’alga spirulina, ricca di acidi grassi, sali minerali e vitamine, aiuta a proteggere la microflora intestinale e a supportare le difese immunitarie, in combinazione con un mix bilanciato di fibre e le proteine nobili dell’agnello, favorisce la regolarità digestiva.

Noi come avrete capito,se avete letto dall'inizio del post,stiamo provando con ottimi risultati,la linea Adult regular digestion,perfetta per lo stomaco di Trilly,ogni pasto ha il rutto assicurato,vuol dire che digerisce bene no ?!? Non si abbuffa come fa solitamente con altre marche di croccantini,mangia con calma e il giusto.Consiglio a chi ha cani con problemi di stomaco.

E ora ve la presento la piccola signorina,beh piccola,ha cinque anni e pesa circa 20 kili :)


Uh ma cosa sono questi pacchetti,tutti per me mamy? Scusate non vi mostro il muso perché sono impegnata a mangiare


Buoni buoni ,ne volete?






Tranquilli finita la busta ricomincio a respirare,ma ora non posso distrarmi,buona serata e buona cena amici umani e amici pelosetti,io continuo la mia pappa e ricordate #proplan #prodottoinviatoda #purina #natureelements #InsiderStories 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita