martedì 25 febbraio 2020

Riciclo utile per gatti

Buongiorno,come va,siete in quarantena per il coronavirus?Io sono del Veneto e quindi tutti ai domiciliari il più possibile,beh,io visto i miei problemi di vertigini ci sto sempre ai domiciliari ,e la cosa dopo 16 anni di diagnosi sbagliate è peggiorata molto,sono in attesa di trovare un buco per rifare la risonanza magnetica,me la fecero fare anni fa per sapere se avevo la Sla,ma come dicevo io era un problema di collo o schiena,infatti due anni fa con una semplice tac mi trovarono quello che io dicevo da sempre,un problema degenerativo al collo con cinque vertebre schiacciate,beh ora la mia fiducia nei dottori è veramente andata a farsi benedire,comunque anche oggi ho avuto la mia bella crisi vertiginosa,e credete che mi metta ferma in santa pace?No devo per forza trovare qualcosa da fare anche da stesa,ed ecco qui,un bel castellino per gatti fatto tutto con materiale di casa,cartone,scatole,imbottitura,colori a tempera,nastro biadesivo e graffettatrice,bottiglia di plastica,filo di lana,colla e un coperchio di un cesto in vimini.Anche oggi sono arrivata a sera facendo qualcosa di utile cercando do non pensare alle mie vertigini,agli assalti ai supermercati per il coronavisrus,alle giornate che avrebbero potuto passare normalmente se solo un medico mi avesse ascoltata sedici anni fa.....e invece.......





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita