venerdì 2 maggio 2014

ArredoB





ArredoB ve lo consiglio vivamente ,la vostra tavola cambierà colore e riprenderà vita in un'attimo,senza avere mai paura di rovesciare qualcosa e sporcare ,basta veramente poco per riportare la tovaglia in perfetto stato ,guardate il video e capirete che non scherzo.
ArredoB vi offre i più svariati stili e materiali per arredare la vostra tavola ,dalla tovaglia in PVC,cotone resinato,cotone plastificato,lino resinato,con fantasie meravigliose e colorate che daranno un avere punto di luce in più nella vostra casa.Io con tre bambini pasticcioni posso solo dire che sono meravigliose,le trovate su ArredoB,potete acquistarle a metro ,oppure già rifinite con orlo,affianco alla vostra scelta nel sito troverete il prezzo indicativo al metro.



queste sono solo alcune delle fantasie che potrete trovare su ArredoB 


Scegliere i tessuti ArredoB significa scegliere originalità e qualità.

13 commenti:

  1. Che belli quella a fiori è la mia preferita.

    RispondiElimina
  2. Ma come sono belle queste tovaglie,ma soprattutto pratiche!
    Mi sa che le comprerò anch'io!
    Ma poi le fantasie sono strepitose.
    Ben fatto!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. ma queste tovaglie sono una vera e propria rivoluzione, un alleato perfetto guardando il tuo video ho subito capito che presto saranno mie perchè odio quelle fastidiosissime macchie sulla tovaglia che vanno via a fatica a volte lasciando dei brutti aloni, grazie mille mi sei stata davvero di grande aiuto.

    RispondiElimina
  4. ..sono davvero bellissime queste tovaglie...e poo capirai stai parlando con una che ha due bimbi piccoli molto pasticcioni e non puoi capire come riducono il tavolo..con queste posso stare davvero tranquilla..quella fiorata è la mia preferita in assoluto!!!

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste tovaglie che sopratutto per il fatto che sono antimacchia

    RispondiElimina
  6. Mooolto carine queste tovaglie! Ame piacciono un sacco! Trovo che diano un tocco in più!

    RispondiElimina
  7. Un sito che non conoscevo e che è davvero utile per le mie esigenze, non è facile trovare dai rivenditori tovaglie che mi piacciono e costano sempre tantissimo al metro...comprarle online poi è troppo pratico, hai una dritta anche per le tende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Signora, grazie per il suo commento, per le tende abbiamo dei tessuti multiuso per arredo che vendiamo a metratura con altezza 280cm e prezzi da Ingrosso. Utili sia per te dacci che per imbottiti. Può vederli su www.arredob.com nella categoria Tessuti Arredo

      Elimina
  8. La tovaglia fiorita mi piace tantissimo, per in arrivo dell'estate ci sta benissimo, da proprio quel tocco di colore che ci vuole!

    RispondiElimina
  9. stupende queste tovaglie antimacchia, l'ideale per chi ha bimbi che in casa ne combinano di tutti i colori!!!

    RispondiElimina
  10. Queste tovaglie colorate e primaverili sono ottime considerando che sono si a antimacchia che stupende!

    RispondiElimina

Grazie per la visita