venerdì 9 maggio 2014

Never Grey Shopping

Buon pomeriggio amici e amiche di mamma e company,oggi voglio parlarvi di Never grey shopping un sito online che vi propone tre splendide collezioni:
TEDDY LOVER  non vuole essere il classico orsacchiotto e grazie alle sue caratteristiche distintive quali grandi occhi e un collare borchiato che vuole essere amato e temuto. La "L" sul ventre identifica l'iniziale del Lover, colui che ama. . Creato per  uomini e donne , Teddy Lover mira ad essere una valida alternativa ateschi o altri emblemi di marchi famosi
Teddy Lover è facilmente riproducibile come una mascotte o di cartoni animati e di sicuro sarà un successo, chi non ha mai amato un orsacchiotto, quando era un bambino? Tuttavia.....
"Non lo chiamano proprio orsacchiotto: è Teddy Lover!"


SENTENCES
E 'un marchio fresco e easy-going proposi soprattutto per i giovani adulti: una raccolta delle irriverenti T-shirt con grafiche affascinanti in grado di definire il carattere di chi lo indossa: il design è fondamentalmente singolo colore e un piccolo serpente simile ad una "S" nel firma identifica lo spirito di questa particolare marca di NGS, che ama giocare con le parole.



FOR-MEN-TERA
E 'un marchio ispirato da una piccola ed esclusiva isola spagnola nel Mar Mediterraneo chiamato Formentera . Il brand gioca con la parola "uomini"  mette al centro del logo il simbolo uomini o donne. L'isola è una bella e incontaminata perla che durante l'estate è popolata per lo più da calciatori italiani e star internazionali del jet-set (Deejay, cantanti, attori), mentre un'altra area è vissuta dai pescatori e persone normali. For-MEN-Tera  vuole catturare gli spiriti diventando il primo rappresentante del marchio di un'isola nel Mar Mediterraneo (ci sono altre marche di beachwear che identificano i luoghi al di fuori del Mar Mediterraneo, ma nessuno all'interno) e raccontare la storia e la cultura delle persone che vivono sull'isola, la progettazione di abiti comodi in grado di vestire sportivi,  amanti del mare e  persone che vivono la vita notturna e la pista da ballo .


eccovi il fantastico telo mare con l'originale motivo Patatone in cotone 100% accompagnato dalla sua  borsa Form -men- tera 


Un sito dove troverete originalità  e prezzi molto vantaggiosi ,materiale di qualità ,il telo mare è molto grande e di ottima finitura 



Visitate il sito ,i tempi di consegna sono comunque veloci perchè ora c'è il magazzino anche in Italia .

10 commenti:

  1. Molto belle queste collezioni, non conoscevo ancora questo sito, grazie vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mamma e company!
    Questo sito mi è nuovo,ma le collezioni sono davvero molto originali la TeddyLover è la mia preferita.Dove vedo cuori impazzisco,sono una "dreamer"!
    eheheh
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Che bella questa collezione un sito nuovo per me adorabile il tuo telo e borsa

    RispondiElimina
  4. Molto carine queste magliette, mi hai incuriosito....vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  5. Carino il telo mare! Che bello.. l'estate si avvicina ed essere alla moda in spiaggia è d'obbligo.. vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  6. Un sito per me nuovo ma ammetto che mi sono innamorata di tutte e tre le sue collezioni! In particolare Teddy Lover è una favola!

    RispondiElimina
  7. Un sito davvero carino che non conoscevo affatto. Molto belli anche gli articoli che propone ed il tuo telo mare è davvero bellissimo ♥

    RispondiElimina
  8. ciao che bello questo sito ricco di ogni bell'accessorio per stare all'aria aperta come il telo da mare

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze!
    Se acquistate un telo mare PATATONE summer univers nello shop on line di www.nevergreyshopping.com la SPEDIZIONE e' GRATUITA in tutta Italia ed in regalo la shopper in cotone!

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze!
    Acquistando un telo mare Patatone Summer Univers del brand For-MEN-tera sullo shop on line www.nevergreyshopping.com la spedizione e' GRATUITA in tutta Italia e in regalo la shopper in cotone!
    Vi aspettiamo :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita