mercoledì 7 maggio 2014

Silca calze e collant

Da oltre 50 anni Silca opera nel settore industriale delle calze sia per il mercato estero che per il mercato Italiano.Silca calze made in Italy ,presenta ben 4 collezioni per il nostro quotidiano ,dalla linea più seducente per essere più sensuali ,la linea quotidiana per le donne dinamiche ed eleganti,la linea morbida per la donna pratica che ama la morbidezza e la comodità e per finire la linea tempo libero per le donne sportive che amano trascorrere il tempo libero con originalità!


Io personalmente uso raramente le calze avendo cani gatti e bambini che continuamente mi saltano addosso è un bello stress e si ha sempre paura di rompere tutto ,quindi vado sulla linea più sicura che propone Silca fanno parte della collezione sportiva sono le thermic-ice collant 300 den ,una maglia resistente e comoda per ogni attività,con un pò di attenzione resistenti anche al più irrequieto dei bambini,eleganti con effetto vellutato ,comode e funzionali per chi pratica sport permette di espellere dal 20 al 50% di umidità grazie al filato Tenik,sono leggere morbide e confortevoli,giuste anche per questa incerta stagione non troppo calda e non troppo fredda,insomma l'ideale anche per noi mamme che siamo sempre in movimento!

Ma anche se mamma indaffarata e sempre in allerta ho voluto comunque provare il collant 8 den tutto nudo per l'estate,una vestibilità impalpabile,sembra veramente di non indossare nulla,dono una leggera abbronzatura alla mia pallida gamba,non da assolutamente fastidio nemmeno sulla punta del piede,dove solitamente la cucitura è fastidiosa,insomma prodotti alla moda comodi e confortevoli di produzione Italiana,un'ottima qualità prezzo che consiglio vivamente







16 commenti:

  1. Davvero belli i collant color carne, anche io d'estate li utilizzo spesso , questi silca sembra ottimi, da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. impercettibili sia al tatto che alla vista ,perfetti!

      Elimina
  2. ciao angie, non conoscevo le calze silca, sembrano davvero ottime, poi quelle che indossi sono davvero invisibili, vado subito a vedere dove posso trovarle :)

    RispondiElimina
  3. I collant per me non sono mai troppi, sono un disastro!
    Mi va piacere quindi trovare un nuovo brand da provare.... sono davvero invisibili questi!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand di calze, sembrano di ottima qualità, andrò a sbirciare i colori

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questo brand di calze, sono fantastiche, davvero comode e di qualità!

    RispondiElimina
  6. che belli i tuoi collant, si vede che sono di ottima qualità, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. bellissimo efeftto natural di questi collant, da tenere in considerazione di sicuro

    RispondiElimina
  8. Anch'io come tutte devo avere sempre una buona scorta di calze perchè odio fili tirati e non riesco mai a lavarle perchè le rompo entro sera. Adoro le calze invisibili e queste 8 den fanno per me.

    RispondiElimina
  9. ciao, non conoscevo la marca silica, ma mi sembrano prodotti veramente validi :D vado a vedere il sito <3

    RispondiElimina
  10. interessante scoprire Silca, calze e collant made in Italy, i collant che hai provato sembra quasi che non li hai addosso, un bell'effetto naturale sulla gamba

    RispondiElimina
  11. Ciao, non conoscevo questo marchio di collant! mia moglie va sempre alla ricerca di prodotti made in Italy! Mi piacciono perchè hanno un effetto naturale. Vado a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  12. Grazie cara per questo post!!! Non conoscevo questo brand di calze, ho dato uno sguardo al sito ed ho trovato un vasto assortimento!!!! MI piacciono molto e mi piacerebbe provarli!!!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo tipo di calze ma a vederli sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  14. per me è un brand nuovo tutto da scoprire soprattutto da come l'hai descritto tu!

    RispondiElimina

Grazie per la visita