venerdì 4 luglio 2014

LaRimonta

LaRimonta una graziosa gioielleria online,con sede operativa a Vizzola Ticino (VA), che propone al pubblico gioielli artigianali,realizzati dagli orafi di Valenza.preziosi su misura,con dediche speciali,preziosi anche creati in base ad un vostro progetto!


Eleganti gioielli per ogni occasione speciale e per ogni gusto,LaRimonta vi propone una vasta varietà di scelta,sia nel materiale utilizzato,oro,argento, che nelle pietre (acquamarina-ametista-berillo verde-diamante-granato-morganite-perla-quarzo-rubino-smeraldo-tanzanite-topazio-tormalina-zaffiro)che potrete aggiungere al vostro gioiello.




Voglio mostrarvi una bellissima fedina in argento 925


a vederla così non dice molto,sembra la classica fede in argento,semplice senza troppi fronzoli,la classica fede da fidanzatini............ e invece no!


All'interno della fedina sono posizionati due diamantini in taglio brillante,il peso dell'anello è di 13,60 gr! non una semplice fede ,ma un'amore di gioiello che potrà essere inciso a vostro piacere ,una piccola dedica o un nome ,quello che più vi piace!Credo che possiate notare anche lo spessore ,aperta la scatola sono rimasta meravigliata dalla grandezza di questa fedina ,una meravigliosa sorpresa in tutto,un'originale idea regalo ad un prezzo vantaggioso,solo 230€ iva inclusa!


Avete qualche occasione speciale in vista?Non sapete cosa regalare o regalarvi ,ma desiderate qualcosa di speciale che resti unico nel tempo e che porti un vostro pensiero per sempre?
Allora vi invito a visitare LaRimonta,troverete il vostro gioiello ideale,e se avete un gioiello in mente lo potrete far creare con l'ausilio dei grandi Maestri orafi di Valenza.

8 commenti:

  1. Questo anello è bellissimo,ottima idea da regalare,grazie.

    RispondiElimina
  2. Wow stupendo questo anello, hai ragione davvero un ottima idea regalo da fare alla persona a cui si tiene e poi io amo poter personalizzare gli oggetti mi piace distinguermi dagli altri....

    RispondiElimina
  3. Che bei preziosi e anche un bel post. incentiva la curiosità

    RispondiElimina
  4. Splendido questo anellino *_* Molto "discreto" dato che i due diamantini sono quasi nascosti, perfetto per chi, come me, non ama le cose troppo sfarzose e appariscenti!

    RispondiElimina
  5. Questo anello è perfetto per dimostrare tutto l'amore che si dimostra per la propria donna. E' bellissimo!

    RispondiElimina
  6. un gioiello bellissimo e chiccisso lo adoro...spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  7. ciao, è veramente bella questa fedina :D un regalo perfetto per qualche ricorrenza o anche per un pensiero speciale :D

    RispondiElimina
  8. ma è davvero bellissima! non mi aspettavo proprio i diamantini a prima vista. Un anello stupendo

    RispondiElimina

Grazie per la visita