lunedì 10 novembre 2014

ADG project


Buon giorno,oggi di grandi pulizie ,come ogni giorno naturalmente,con tre bambini,cani e gatti non è mai finita,e oggi ho messo alla prova degli straordinari prodotti per la pulizia di casa,si tratta dei prodotti di Adg project una società siciliana che fornisce una vasta gamma di prodotti per la pulizia e la profumazione delle nostre case oltre carta e la linea cortesia.Io nello specifico ho potuto provare tre prodotti,il primo è Deo Due bianco,un'efficacissimo profumatore al fior di loto,posso dirvi che la mia esperienza con questo prodotto è stata fin da subito positiva ,anche se all'inizio non eron convinta della massima efficacia,invece go dovuto ricredermi,basta veramente uno spruzzo per profumare tutta la casa,non conoscendo il prodotto avevo inizialmente preso sotto gamba le indicazioni (non eccedere) e l'ho spruzzato in ogni stanza,ecco errore da non ripetere perchè ho profumato tutte le scale del condominio ^_^ quindi vi dico Deo Due è un profumatore fantastico!!!!

prima
Come secondo prodotto ho scelto sempre la profumazione al fior di loto,in questo caso si tratta di Skizzo bagno,è un detergente iperconcentrato,l'ho usato anche sulle fighe delle mattonelle,è un'anticalcare ideale per la pulizia della rubinetteria e dei sanitari,basta una goccia e il risultato è di vero splendore,e la profumazione sempre fantastica,evita l'accumulo di calcare e di incrostazioni senza corrodere,potete vedere lo sporco delle fughe laterali delle mattonelle che si scioglie,purtroppo il cane ha il brutto vizio di lasciare tracce in bagno,e con Skizzo bagno ho ottenuto un buon risultato!Per ultimo ma non da meno ecco il fantastico Skizzo pavimenti bianco fior di loto,un ottimo detergente funzionale per ogni pavimento,ho varie tipologie di pavimenti in casa,dalla piastrella lucida al pavimento veneziano,e Skizzo pavimenti è perfetto per ogni superfice,oltre la fantastica e duratura profumazione che persiste per ore.

dopo

dopo

Adg project vi aspetta online ,ve lo consiglio vivamente ,non ve ne pentirete,oltre le bottiglie troverete anche le taniche dei prodotti,una convenienza fantastica,casa pulita e sempre profumatissima!


14 commenti:

  1. dovrò provarli,sembrano ottimi

    RispondiElimina
  2. devo provarli,ho anche io due cani in casa ,e purtroppo hanno il brutto vizio di prendersela con i muri,lavi lavi ,ma la riga a forza di dai e dai resta!! uffa

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand,anche se vivo in Sicilia,i prodotti come detto da te sono davvero efficace . Vado visitare il sito,grazie.

    RispondiElimina
  4. In casa detersivi che puliscono a fondo non devono mai mancare! Ho già sentito parlare di questo marchio siciliano molto bene pertanto credo che farò un acquisto

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, molto interessanti, da provare senza dubbio

    RispondiElimina
  6. non se ne ha mai abbastanza di detergenti per la casa che puliscono bene... questo sembra ottimo... lo devo solo provare e poi ti dico... grazie

    RispondiElimina
  7. Interessante il profumatore ai fiori di loto... ahaha avrai profumato tutte le scale ma almeno saranno stati contenti dai!
    Però mi incuriosisce questa azienda.. devo darci un'occhiata!

    RispondiElimina
  8. Io devo ancora trovare un detergente che pulisca come dico io... Mi hai convinta a provare questo!

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti professionali per le pulizie domestiche, sembrano efficaci, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono nuovi per me....sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo adg project, ma i prodotti che illustri sembrano ottimi. Li devoprovare!

    RispondiElimina
  12. Io sono siciliana e non conosco questi prodotti?! Devo rimediare! Grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, ma dala tua descrizione mi sembrano davvero ottimi vado a visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  14. Tengo tantissimo alla pulizia della casa e sono molto esigente.Questi prodotti professionali forse sono proprio quello che cerco.

    RispondiElimina

Grazie per la visita