venerdì 21 novembre 2014

Venduto Express filtro per acquario esterno

Buon giorno amici,ormai conoscete la mia passione per gli animali,li vedete nella copertina del blog ogni giorno ,ma non vedete le mie 5 tartarughe d'acqua,e si ho anche quelle,stavano per essere abbandonate chissà dove e io le ho adottate in extremis.Stando in appartamento l'unica soluzione è un grande acquario,ma sapete quanto puzzano essendo così grandi?!? ci vuole per forza tutto il materiale necessario,informandosi qui e li,per la grandezza dell'acquario mi avevano detto che dovevo spendere sui 100 euro fra filtri,pompe,sassolini di filtraggio ecc ecc ,Beh non era il caso,non avrei mai potuto spendere tanto,ma nemmeno potevo cambiare 200 litri d'acqua ogni 3 giorni!!!
Girando su internet finalmente ho trovato la soluzione !!!!


Eccola qui ,o meglio eccolo qui un filtro per acquario esterno ad un costo di soli 8,24€ !!!
E' completo di filtro esterno a sospensione per acquari che portano fino 280 litri d'acqua,con pompa interna ,filtraggio meccanico,chimico e biologico che elimina le tossine e garantisce l'acqua pulita (con le tartarughe grandi come le mie,purtroppo l'acqua si sporca subito ugualmente,ma non ha più cattivo odore!!!!),è dotato di un sistema di circolazione dell'acqua e contribuisce alla diffusione della CO2 in acqua e fornisce abbastanza ossigeno al serbatoio.Insomma un filtro dei miracoli per me ad un prezzo veramente stracciato, altro che le cifre che sentivo nei negozi!


Semplice da assemblare ,come vedete i pezzi sono tutti contenuti nella scatola,nela foto seguente potete vedere l'interno già montato.


Ed ora ecco il filtro in azione





Come potete vedere è tutto racchiuso nella scatola nera,quindi anche per le tartarughe che sono curiose e si avvicinano non c'è pericolo.
Allora bell'affare no?
Vi invito a visitare il sito prima di fare spese pazze in giro per il mondo,io ho trovato questa grande occasione e magari troverete anche voi la vostra! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita