lunedì 10 novembre 2014

Oasap for me

Buon giorno ,finalmente è arrivato il fresco che tanto amo,e finalmente oggi sono arrivati anche i miei nuovi leggins di Oasap.
Ve ne ho già parlato in passato di Oasap,uno shopping online dove poter trovare tantissime offerte di abbigliamento per donna,e accessori moda .questi che vi presento oggi sono i miei ultimi acquisti.


Un paio di leggins color antracite con tre righe bianche e rosse sulla gamba destra,una comoda taglia m per me che porto un 42/44,sono in stoffa lucida,morbidi e assolutamente comodi per ogni occasione,anche per stare in casa con queste giornate di pioggia,il prezzo ora è di 21,90$ ma io li ho acquistati quando erano scontati!
Oltre questi bellissimi e comodi leggins ho pensato anche al freddo inverno che sta avanzando e al periodo di feste che presto sarà alle porte e ho acquistato dei deliziosi calzetti di lana in stile natalizio.li trovate in diversi colori e a un prezzo di 3,54$ e un paio di deliziosi guanti con pon pon a 3,90$



Sono taglia unica e vanno bene a me a mia figlia di 9 anni e anche a mio marito che non ha un piedino di fata :P 

Oltre l'abbigliamento potrete trovare anche tanti accessori e bijoux.non potevo farmi sfuggire questi deliziosi orecchini con una rosellina nera e una particolarità,uno porta un brillantino mentre l'altro ha due foglioline dorate,sono leggerissimi,hanno la chiusura trasparente e il prezzo veramente irrisorio ,solo 1,90$!!!


 Oasap vi aspetta online con tantissime offerte 

12 commenti:

  1. tutto straordinariamente bello,e prezzi ottimi veramente

    RispondiElimina
  2. sempre acquisti favolosi su Oasap,brava!!!

    RispondiElimina
  3. i guantini senza dita sono carinissimi ,dovrò regalarli alla mia bambina per natale,troppo belli

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli accossori oasap! Di sicuro di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli accessori proposti di ottima qualità

    RispondiElimina
  6. bellissimi tutti questi acquisti e molto più convenienti dei nostri shopping

    RispondiElimina
  7. Che carini questi calzini che hai comprato, sono proprio deliziosi!

    RispondiElimina
  8. che belli i calzini, devo proprio acquistarli anche io per questo inverno

    RispondiElimina
  9. ciao molto belli i leggings :D particolari e snelliscono con le righe orizzontali :D

    RispondiElimina
  10. aDORO I CALZINI COSì COLORATI.... MAGARI NE REGALO QUALCUNO PER NATALE ALLE MIE DOLCISSIME AMICHE.... LI APPREZZERANNO TANTO!

    RispondiElimina
  11. Quante cosine belle che hai acquistato e a poco prezzo! Vado a curiosare sul sito ;)

    RispondiElimina
  12. i guanti e i calzini sono adorabili,vado a vedere il sito

    RispondiElimina

Grazie per la visita