giovedì 30 luglio 2015

MSC crociere

Buzzoole
Buongiorno cari amici di mamma e Company,siete pronti per Agosto?pronti per partire per una splendida crociera?Dite che ormai è tardi per prenotare?No non è mai tardi,con
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo,  presente in 45 Paesi e con oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità si trova sempre posto. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo.Unavacanza da sogno che possiamo fare e dobbiamo regalarci almeno una volta nella vita!Scappiamo dal caldo di questa torrida estate e salpiamo con MSC crociere per una rilassante e meritata vcanza.


Se invece amate questo caldo e odiate il freddo,MSC crociere offre per questo inverno , a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.

http://bzle.eu/msc-1-au/
Avventure fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates.



Raggiungerete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

**Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.



E se prima di prenotare una fantastica crociera, volete provare sulla vostra "pelle" l'esperienza di un viaggio indimenticabile, MSC rende possibile tutto ciò grazie ad una tecnologia unica e all'avanguardia.'un test per scoprire il mal di mare ^_^
, presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all'interno di una nave da croicera MSc, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.
Allora pronti a partire? MSC crociere vi aspetta umerosi per accompagnarvi in una vacanza da favola 

11 commenti:

  1. darò un'occhiata e farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. mi faccio due conti e ci faccio un pensierino per regalare a mia moglie un po di relax

    RispondiElimina
  3. Oh se potessi partirei anche domani. Vado a vedere sul sito quanto verrebbe la spesa per me e mio marito..

    RispondiElimina
  4. Ci facciamo un pensierino per questa bellissima crociera invernale! Non mi dispiace affatto fare una bella vacanza a gennaio magari o dopo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. la crociera un meraviglioso sogno per me..che prima o poi cercherò di esaudire...chissà quando ma è nella mia lista

    RispondiElimina
  6. ho sempre desiderato fare una crociera, devo chiedere a mio marito se vuole organizzare per il nostro anniversario. grazie per avermi avvisata di msc crociere

    RispondiElimina
  7. sarebbe il mio sogno nel cassetto poter far un viaggio su una delle msc crociere, davvero un sogno!

    RispondiElimina
  8. Che bello sarebbe fare una crociera, soprattutto negli Emirati... Un sogno!!! Grazie a MSC Crociere però può diventare realtà! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita