lunedì 24 agosto 2015

Favorit Spa ,per vivere la scuola con colore

Buon pomeriggio cari lettori ,immagino che molti di voi saranno comodamente sdraiati in riva al mare,ma ormai la tecnologia ci segue ovunque e sicuramente sarete collegati per scoprire cosa ho da presentarvi oggi!Ormai lo sapete,essendo mamma di tre piccole pesti,la scuola è per me un pensiero fisso,inizio già a giugno a fare scorta di materiale,perchè fra i problemi di comportamento del figlio più grande e le richieste delle insegnanti devo sempre cercare materiale resistente e efficiente al massimo.Da poco ho conosciuto un'azienda che mi offre materiale resistente,sicuro,naturale e vivace in tutti i suoi colori.



Nel 1966 nasce l’azienda Favorit SPA, è sempre stata un simbolo di innovazione e ricerca tecnologica , rivoluzionando il mercato italiano attraverso l’introduzione del prolipropilene, un polimero che, grazie alle sue caratteristiche fisiche e chimiche, garantisce elevati standard di qualità ed allo stesso tempo di eco sostenibilità e rispetto per l'ambiente. Poi attraverso la creazione di un assortimento tra i più completi del mercato, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza organizzativa, ed espressione della ricerca e del design firmato “Made in Italy”.
FAVORIT SPA: E’ NATURENE, E’ RISPETTO PER L’AMBIENTE  
Altra caratteristica che contraddistingue FAVORIT SPA è l’attenzione all’utilizzo di materiali ecologici. Il marchio NATURENE (Polipropilene di alta qualità) è il simbolo di questa attenzione, un materiale leggerissimo, atossico e che può essere riciclato e riutilizzato nell’industria delle materie plastiche. Scegliendo il Polipropilene, FAVORIT SPA ha costruito un rapporto di fiducia e di rispetto nei confronti dei consumatori e dell’ambiente. Una scelta proiettata ad un futuro fatto di progresso, innovazione ed eco-sostenibilità

La gamma dei prodotti offerti è rivolta a un’utenza di proffessionisti e privati alla ricerca di qualità, design e funzionalità.L’obiettivo è garantire a tutti gli utenti finali di essere in grado di archiviare, proteggere, presentare, consultare, selezionare, classificare, trasportare documenti in modo facile ed efficiente. Tutto ciò non solo attraverso prodotti commodity ma per mezzo di soluzioni intuitive dal valore “emotivo” aggiunto, in grado di migliorare l’autostima e l’immagine che uno ha di sè.

Ora vi mostrerò nel dettaglio alcuni prodotti che ogni anno vengono richiesti in ogni classe,si tratta dei raccoglitori ad anelli,in particolare vi mostro la linea Europa neon,una linea dai colori sgargianti e vivaci ,all'interno 4 anelli,realizzati in cartone molto solido e resistente,sono rivestiti in carta stampata,ideali per dare vitalità alle noiose giornate di studio.












Altra grande richiesta delle maestre sono le copertine per i quaderni e per i libri,una cosa che io non ho mai avuto perchè quando ero bambina io erano cose da benestanti,ora invece è una bella abitudine per salvaguardare i quaderni e i libri che ogni giorno i nostri figli strapazzano.Di seguito potete vedere la linea Coprimaxi laccati,realizzati in polipropilene da 160my.con alette e tasca interna,disponibili in 14 colori,più di quanto le maestre chiedano,ognuno con la propria taschina per etichetta dove inserire nome materia e classe!!!!!

Non meno importanti ci sono i colorati salva libri.Coprilibri lisci in 5 colori trasparenti,realizzati in polipropilene,dotati internamente di due strisce adesive permanenti

Per finire i comodi portalistini,altra novità scolastica per inserirvi verifiche e disegni,ma che possiamo utilizzare anche noi genitori per mettere le nostre scartoffie,sempre della linea Europa neon i portalistini con schede fisse disponibili in diversi colori e con numeri differenti di schede,da 20 a 30 .

Linee complete,colorate,resistenti,efficienti per accompagnare il percorso scolastico dei nostri bambini,tutto questo e tanto altro materiale è disponibile per voi sul sito Favorit ,Tutti pronti per un nuovo anno scolastico!!!


15 commenti:

  1. non conoscevo quest'azienda, i prodotti mi sembrano ottimi e molto carini grazie x l'informazione

    RispondiElimina
  2. molto belli, sicuramente l'anno prossimo mi servono :D

    RispondiElimina
  3. Materiale scolastico molto bello,. colorato e pratico, non conoscevo questa Azienda, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. wow bellissimi, mia nipote questo settembre và in prima elementare, quindi le regalerò qualcosa per la scuola

    RispondiElimina
  5. Materiale dal design pratico, compatto e accattivante! Da tenere in considerazione per l'imminente anno scolastico!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti! Consiglio di provarli

    RispondiElimina
  7. molto belli questi prodotti. ricordo l'incubo delle copertine colorate quando mio figlio era alle elementari, ogni maestra ne voleva una diversa e noi diventavamo matte a trovare il colore che volevano :D i porta listini li uso anch'io, sono comodissimi

    RispondiElimina
  8. Ormai i miei bimbi li ho grandicelli...però devo ammettere che si tratta di un'azienda che è riuscita benissimo ad offrire prodotti davvero convenienti, ho motivo di credere che ogni genitore che ancora deve fare fronte a spese scolastiche per il nuovo anno possa trovare vantaggiosi questi prodotti.

    RispondiElimina
  9. molto belli si vede che l'aziende offre prodotti di qualità

    RispondiElimina
  10. molto utili anche per conservare i documenti questi raccoglitori Favorit

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti, complimenti per averli proposti

    RispondiElimina
  12. Proprio ciò che serve a mio figlio per la scuola, grazie per l'idea Favorit

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono moltissimo gli articoli per la scuola di quest'azienda che sinceramente non conoscevo. E' importantissimo che i materiali siano tutti ecologici, ottima scelta.

    RispondiElimina
  14. Sicuramente è un'azienda molto seria, devo suggerire i loro prodotti a mia cognata, grazie.

    RispondiElimina

Grazie per la visita