lunedì 24 agosto 2015

Originalstore.it ,tante idee per regali speciali!

24 Agosto,buongiorno ai miei carissimi lettori,questa mattina la giornata è iniziata con un gelido cielo grigio e un bell'acquazzone,sembra che tutto sia precipitato in un tetro autunno,e in autunno a cosa si pensa?Beh io inizio già a pensare all'atmosfera di festa Natalizia che è alle porte,alle scuole che riaprono i cancelli,al tepore della casa con la nostra famiglia riunita,ai piccoli o grandi regali da preparare sotto l'albero di Natale! Che dite forse corro un pò troppo?
Non credo ,avendo tre bambini e non navigando nell'oro,bisogna pensare a tutto con largo anticipo,e quindi vi porto con me in un meraviglioso sito dove l'originalità dei prodotti e l'idea per un bel regalo non manca mai!
Entriamo quindi in Originalstore.it presentandovi alcuni articoli :
Essendo mamma,non posso che iniziare dagli originalissimi articoli per bambini,per primo un graziosissimo pigiama che ha attirato fin da subito la mia attenzione,Credete sia il solito pigiamino,maglietta e pantalone in classica flanella?
Sbagliato!
E' un pigiama che potrà anche dare sicurezza ai vostri bambini,magari impauriti dal buio della notte e non vogliono stare nel loro lettino da soli,questo pigiama secondo me li aiuterà a trovare coraggio,e si bisogna tentarle tutte per dare forza ai nostri bimbi ,ed eccolo il nostro pigiama Kigurumi-Bimbo

Quanti bimbi desidereranno trasformarsi in forzuti dinosauri per dormire sonni felici e tranquilli nella propria cameretta!!!!

Visto l'avvicinarsi del periodo scolastico eccovi uno zainetto molto particolare e originale,per rendere simpatico il rientro in classe dei bambini,uno zainetto molto particolare con soggetto Zombie,la particolarità di questo zainetto e il movimento! Si,premendo degli appositi pulsanti,posti sugli spallacci,lo zainetto inizia a roteare gli occhi,far scendere il moccio e fare tantissimi rumori da Zombie.uno zainetto che strapperà un sorriso in ogni dura giornata scolastica. 


Originalstore.it vi ha incuriosito un pochino con questi particolari articoli?Bene ora vi lascio visitare con tutta calma il sito,poi mi farete sapere cosa avete trovato di originale per i vostri gusti,troverete tantissime cose per bambini,per adulti,gadget per la casa,abbigliamento,articoli per le feste e tanto altro!!!!!
Ci rileggiamo presto con nuovi articoli Originalstore.it!!!!!!



9 commenti:

  1. Questo carinissimo e grazioso pigiamino sembra essere davvero un'idea molto originale per combattere la noia dell'autunno incombente :P

    RispondiElimina
  2. Il pigiamino kigurumi è troppo carino! Piacerebbe anche a mia figlia, ne sono certa!

    RispondiElimina
  3. Che simpatici questi pigiamini, un'idea originale per iniziare bene l'autunno e far dormire felici i nostri amati bambini!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo original store, il pigiama è in effetti molto carino!

    RispondiElimina
  5. Sono carnissimi questi pigiamini, sono certa che al mio nipotino piaceranno moltissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Davvero originale e fantastico, ottima idea per un regalo che farà rimanere felici i bambini!

    RispondiElimina
  7. ma è stupendo il pigiama! questo sito ha proprio azzeccato il nome, sono cose davvero originali e carinissime!

    RispondiElimina

Grazie per la visita