sabato 19 settembre 2015

Vitalis light



Inizia la giornata con la leggerezza del nuovo VITALIS LIGHT CROCCANTE CLASSICO: croccanti cereali integrali tostati ricchi di gusto e con il 37% di zuccheri in meno rispetto alla media dei cerali croccanti più venduti.
Ricchi di fibre
Fonte di Tiammina (vitamina B1), che contribuisce al normale metabolismo energetico. Una porzione di Vitalis fornisce il 18% della dose giornaliera di riferimento.
56% di fiocchi d'avena integrali.
Ingredienti: Fiocchi integrali di AVENA 56%, olio di palma, zucchero, oligofruttosio, germe di GRANO, farina di riso, sciroppo di glucosio, farina integrale di GRANO tenero, miele, farina di GRANO tenero, sale, estratto di malto d’ORZO essiccato, LATTE scremato in polvere, aroma.
Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO.
Il modo ideale per cominciare con energia la giornata,anche ai miei bambini piacciono tantissimo,e abbiamo fatto una merenda diversa dal solito preparando un piccolo finto tiramisù



Savoiardi,succo d'ananas,yougurt a piacere e Vitalis Light croccante al lampone e la merenda è un sogno indimenticabile e gustosissimo per tutti,in pochi minuti un dolce morbido e croccante per viziare il nostro palato!
Provate anche voi Vitalis Light non li lascerete più!


10 commenti:

  1. VITALIS LIGHT CROCCANTE lo uso anch'io e mi piace molto.Hai avutoo una fantastica idea , deliziosa la ricetta che hai realizzato. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Li uso spesso anche io, ma questa è una nuova ricetta, la proverò

    RispondiElimina
  3. Una vera prelibatezza, li consiglio anche mescolata con della nutella, fatti a palline e messe nel congelatore. STUPENDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOLOSONE !!!! CMQ CONFERMO SONO OTTIMI A COLAZIONE ANCHE SEMPLICEMENTE CON IL LATTE

      Elimina
  4. io a dire il vero mangio i Vitalis anche da soli, mi piacciono molto! Da provare la tua gustosa ricetta

    RispondiElimina
  5. Essendo sempre a corto di idee credo proprio che seguirò la tua ricetta!!!

    RispondiElimina
  6. Sono gustosossimi me li mangio tutte le mattine a colazione devo mantenere la linea :) Devo provare la tua ricetta sarà fantastica!!!

    RispondiElimina
  7. Mangio VITALIS classico a colazione e devo dire che è un ottimo sostituto dei classici biscotti. Inoltre quando sono ispirata lo uso per fare crocchini al cioccolato. Grazie per aver condiviso con noi il tuo modo di usarli.

    RispondiElimina
  8. Sono molto squisiti, alcune volte acquisto qualche confezione quando ne ho voglia.

    RispondiElimina
  9. li ho finiti proprio ieri! li prendo spesso ma non li ho mai usati per delle ricette, buona idea!

    RispondiElimina

Grazie per la visita