mercoledì 27 gennaio 2016

Allarme VicTsing Wireless

Stanchi di passare le notti in bianco perchè dovete vigilare dei figli turbolenti come i miei?
Stanchi di dover chiudere tutto a chiave per essere sicuri?
Stanchi di svegliarvi la mattina e vedere che vi manca qualcosa in casa?



Ahh io si sono stanchissima di tutto questo,devo dormire con un cesto di biscotti e dolciumi vari sul comodino perchè se no i miei due maschietti fanno sparire tutto,devo chiudere a chiave la cucina ogni sera,devo perquisire la camera ogni giorno per controllare che non abbiano rubato qualcosa alla sorella,ohhh io sono veramente esasperata,e ora ho trovato la soluzione ideale!
Non voglio fare il gendarme a vita,e ho diritto anche io di dormire tranquilla qualche notte,tutti i metodi adottati fino ad ora non sono serviti a nulla,quindi,passiamo a maniere più drastiche!
Vi presento il mio nuovo amico,l'Allarme Vic-tsing Wireless.
L'allarme Vic-tsing Wireless non ha bisogno di cavi elettrici per l'istallazione,è semplicissimo da utilizzare,funziona con 3 batterie AA "non incluse" 1 batteria 12V per il telecomando "inclusa",
Ha varie melodie che si attivano al minimo movimento nel suo raggio,escludendo la funzione allarme,potete anche utilizzarlo  come luce di emergenza,
Un vero alleato per me!



Posizionato strategicamente all'uscita della cameretta!


Di seguito potete visionare il video



Potrete trovare l'allarme Vic-tsing wireless su Amazon ad un costo veramente basso,soli 19,55€!!!
Ed ora buone notti tranquille a me!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita