mercoledì 13 gennaio 2016

Shein per tutti i gusti

Buon giorno cari amici,questa mattina il sole risplende in celo,un bel azzurro brillante ci tiene compagnia,e l'inverno si nasconde ancora,non viene proprio voglia di comprare maglioni o giubottoni calorosi,io penso già a quanto caldo ci sarà questa estate,quindi,mi sono già avventurata negli acquisti leggeri  sul sito Shein.
Il primo acquisto è un pò per tutte le stagioni,sono slim pant  neri in simil pelle,adatti ad uno stile Rock,bikers ,dark ecc...... disponibili nelle taglie XS-S-M-L al prezzo scontato di 21,99$


Il secondo acquisto è pienamente estivo,si tratta di un abito senza spalline,di colore rosa,con coda posteriore e una fascia che parte dal centro del seno e si chiude all'estremità della gonna,disponibile nelle taglie:S-M-L al costo di 14,99$,un prezzo imbattibile,è un'abito che può essere indossato sia di giorno che in serate eleganti,comodo,semplice e pratico!


Shein offre sempre grandi occasioni e abiti magnifici a prezzi scontatissimi,vi invito a visitare il sito e fare i vostri acquisti per tutte le stagioni!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita