martedì 26 gennaio 2016

Luce led per piante,magnifica!!!!!

Buon giorno,oggi vi mostro un secondo prodotto di Vic-tsing,si tratta di una speciale lampada Led per piante,spero che mi sia d'aiuto,visto che a casa mia riescono a morire perfino le piante grasse!

 La lampada per piante vi fornisce uno spettro mirato (compresi lunghezza d'onda di 460nm, 630nm e 660nm)
 Migliore luminosità, migliore prestazioni per la fotosintesi. Dotato di chip LED ad alta potenza, ci sono 12 LED a 3W.
Offre una buona dissipazione di Calore. Le luci LED sono costruite con alluminio lucidato puro per massimizzare la dissipazione del calore e design a coste sui lati che aiuta a mantenere la lampadina fredda, mantenendo una temperatura più fredda anche dopo 18 ore di uso continuo.
Aiuta a massimizzare la Crescita delle Piante. Con 12 LED (3 blu e 9 rossi), la luce blu è ideale per la crescita vegetativa che crea piante altee frondose mentre la luce rossa aiuta a germogliare , fiorire e fruttificare. È adatto a tutte le fasi di crescita delle piante.
facile da usare.


Posso dirvi che credevo fosse una micro lampadina,e invece con mio stupore è di cm 12,5 diametro per 14 cm di altezza,il prezzo è di 34,99€ Per iniziare bisogna collegare la lampadina a una bajour o come abbiamo fatto noi prendendo una semplice prolunga,collegando un'attacco per lampadine e di seguito la lampada,infine l'abbiamo appesa sopra la pianta,in modo da dargli tutto il calore e la luce necessaria.







L'effetto luce è favoloso,e ora attendiamo i progressi della mia piccola piantina arrivata poco prima di Natale e giù in condizioni pietose,in soli 2 giorni di lampada led ha iniziato a risollevarsi un pò!!!!
Consiglio vivamente a tutti i pollici neri come me!!!!!
Potete trovarla su Amazon cliccando : QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita