sabato 8 novembre 2014

Mugue passione per l'innovazione

Buon pomeriggio amici,oggi voglio presentarvi un'azienda per me nuova,ma nasce nel 1966 ed è leader italiana per la produzione di prodotti per la cura della casa,si tratta di Mugue.
Mugue si propone al mercato come azienda alla continua ricerca di prodotti innovativi e di altissima qualità.

Fra i suoi prodotti troviamo spazzole adesive innovative,spazzole adesive classiche,pelù utility dog e cat,packaging utility ,e da ora i nuovi prodotti della linea Armonie.
Armonie è una linea di fragranze concentrate di oli essenziali distillati da frutta,piante,fiori e principi attivi profumati in acqua ed etanolo,questi prodotti possono essere utilizzati in lavanderia.sui tessuti,nel guardaroba negli armadi ecc ecc

Io personalmente ho provato Secret un mix di fiori selvatici,sandalo e aria di primavera,posso dire che mi ricorda molto i profumi antichi ,si sente moltissimo il sandalo,una fragranza unica che ricorda le essenze orientali.

E poi Unforgettable una fragranza maschile anch'essa con note di sandalo ma molto più dolce di Secret,fra i due non saprei quale scegliere ,sono facili da utilizzare,io li adoro,


li spruzzo direttamente negli abiti piegati prima di riporli nell'armadio,resta un profumo leggero e fresco per molto tempo ,pur essendo composti da oli non macchiano i tessuti,bisogna però fare attenzione nell'utilizzo,non sono appretti quindi non vanno utilizzati sui capi prima della stiratura!
Avendo tre bambini le cose da riporre sono sempre tante ,anche se si fanno mille peripezie per tenere in ordine gli armadi ,ma con i bambini è una cosa quasi da super eroi,riescono a buttare per aria armadi interi in pochi secondi per cercare una minima cosa che sicuramente stava di fronte i loro occhi,prendono gli abiti li appoggiano in ogni dove e quindi tutto il lavoro della mamma di lavaggio stiratura e profumazione svanisce in un secondo,con i prodotti della linea Armonia invece basta ripiegare tutto velocemente uno spruzzo del nostro aroma preferito e riponiamo negli armadi,tutto nuovamente in ordine,insomma noi mamme siamo un pò Mary Poppins e ora abbiamo un comodo alleato con Mugue !





10 commenti:

  1. non li conoscevo ,visito volentieri il sito,grazie

    RispondiElimina
  2. ah si poveri armadi,cercavo proprio un prodotto simile

    RispondiElimina
  3. Prodotti molto interessanti! In questo modo gli armadi sono sempre profumati, sicuramente andrò a vedere in che varianti si possono trovare!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti! Molto interessanti da provare per il mio arnadio

    RispondiElimina
  5. Avevo sentito parlare di questi prodottini interessanti e tu mi hai incuriosita davvero tanto... li proverò!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, è sempre bello scoprire qualcosa di nuovo. Grazie per le info

    RispondiElimina
  7. grazie per le info molto interessanti darò un occhiata

    RispondiElimina
  8. Conosco Mugue per le sue ottime spazzole adesive ma non conoscevo la linea Armonie, hanno avuto un'altra idea geniale!

    RispondiElimina
  9. WoW questi sono dei prodotti che non possono mancare nella nostra casa! Ti ringrazio per i consigli e le utili informazioni :)

    RispondiElimina
  10. Lì conosco adesso perché ce ne parli tu... dritta utilissima, ottimi prodotti che corro subito a provare

    RispondiElimina

Grazie per la visita