giovedì 21 gennaio 2016

Lampada luna su Originalstore

Buon giornooooooo,oggi a casa giornata di compleanno,si il mio maritino,che tanto mi sopporta con le mie vertigini ecc ha raggiunto gli anta,Auguri Amore mio,per te ho scelto un regalo originale e diverso dal solito ,una lampada comoda e carina,una bella luna piena che funziona a batterie,perfetta da posizionare sul comodino affianco al letto ,o anche in spazi più piccolini,una bella luna piena per sognare viaggi intergalattici,visto che al marito piacciono film come Star Wars e simili,credo sia il regalo perfetto!


La lampada è di circa 11 centimetri,il materiale è plastica,alimentata da 3 batterie LR44  che sono incluse nella confezione,ha un bottoncino alla base per accenderla e spegnerla,il prezzo è di 9,90€ più spese di spedizioni.



Se anche voi avete ricorrenze speciali in arrivo,e cercate un regalo originale,visitate Originalstore,troverete il regalo perfetto per tutti!!!

E tanti Auguri al mio Amore!!!

10 commenti:

  1. questa lampada è davvero bellissima molto originale, mi piace molto che abbia la forma e le particolarità lunari, devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa lampada, ottimo acquisto. Visiterò il sito Originalstore molto presto. grazie x avercene parlato.

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa lampada è originale diversa dalle altre lampade, complimenti per l'acquisto!!!

    RispondiElimina
  4. Ho visitato il sito e ho comprato le palline zombi da regalare a mio marito, le pantofole robot con effetti sonori per mio marito, e per me ordinerò la lampada meravigliosa che hai postato in questo post e saremo tutti felici e contenti grazie a te. :)

    RispondiElimina
  5. carina! è anche comoda perchè se è a batteria si può mettere ovunque visto che non ha il problema della presa di corrente

    RispondiElimina
  6. davvero molto carina e utile questa lampada luna

    RispondiElimina
  7. interessante e innovativa. Complimenti!

    RispondiElimina
  8. La puoi mettere ovunque!!! molto utile e comoda

    RispondiElimina

Grazie per la visita