lunedì 25 gennaio 2016

VTIN Cuber Haut-parleur



VTIN Cuber altoparlante
altoparlante portatile esterno impermeabile Bluetooth 4.0 con Al contrario di altri altoparlanti bluetooth il rilevamento automatico è immediato,senza difficoltà sia su telefono che con pc ,io ho un samsung next turbo,mi da tantissimi problemi ma non ho avuto nessun problema a collegarlo a questa magnifica cassa esterna.La potenza del suono è magnifica,io adoro i bassi che escono da questa cassa,su un lato potete regolare il volume e spegnere e accendere .è semplicissima da utilizzare,un'ottimo acquisto anche per chi non se ne intende affatto di elettronica e aggeggini di nuova generazione.
Per attivare l'altoparlante VTIN Cuber dovrete semplicemente attivare il bluetooth con la ricerca dal pc o smartphone,anche se dal pc non sono riuscita a rilevarlo ma collegandolo al jak funziona benissimo,potete tranquillamente lasciare il pc in camera e trasferivi con l'altoparlante in ogni stanza della casa,di seguito vi lascio il video dove potrete sentire la differenza del suono solo con il cellulare e subito dopo con l'altoparlante attivo!Lo consiglio vivamente è un'ottimo prodotto


Il link per acquistare i prodotti direttamente su Amazon: QUI

9 commenti:

  1. Molto bello! Servirebbe anche a me l' altoparlante, vado a curiosare

    RispondiElimina
  2. Utilissimo,grazie per il consiglio,spero sia compatibile anche con il mio pc,vado a vedere per avere maggiori informazioni!

    RispondiElimina
  3. lo proverò! ne avevo comprato uno ma non sono riuscita a collegarlo al pc così l'ho regalato, con questo non dovrei avere problemi

    RispondiElimina
  4. Ne stava cercando uno simile mio figlio, gli farò vedere questo che ci presenti tu.. grazie per tutte le info!

    RispondiElimina
  5. Sembra un dispositivo davvero performante e molto utile. Lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  6. un ottimo e valido aiuto davvero favoloso, lo acquisterò sicuramente lo regalerò a mio figlio credo che lo amerà a prima vista.

    RispondiElimina
  7. mio fratello cercava un dispositivo come questo! gli giro subito il tuo articolo cosi' se vuole acquistarlo sa dove farlo.

    RispondiElimina
  8. Cercavo giusto questo da regalare al mio compagno!

    RispondiElimina
  9. Molto bello e utile, saprei proprio a chi regalarlo mi hai dato un 'ottima idea

    RispondiElimina

Grazie per la visita