mercoledì 18 ottobre 2017

Full Action System (io torno al tradizionale mocio)

Full Action System è il primo sistema del mercato compatto e salvaspazio con l’innovativa tecnologia risciacquo attivo che permette di risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione.
Il Secchio innovativo è composto da un sistema di rotazione, attivabile grazie al manico, che lava e asciuga il panno.
Il Panno-fiocco in 100% microfibre, grazie alle frange lunghe laterali e al panno piatto centrale è doppiamente efficace, arriva ovunque e ruota a 360°.Il sistema potrebbe essere veramente ottimo ,è comodissimo il sistema di lavaggio e di centrifuga,il panno resta perfettamente strizzato,ma non è adatto a pavimenti vissuti quotidianamente!
Ho fatto le pulizie per molti anni,lo consiglio vivamente ha chi non ha animali e tanti bambini in casa,lo consiglio a persone con pavimenti in Parquet,il pavimento vi risulterà perfetto in un lampo.Io preferisco tornare al tradizionale mocio,con quello i pavimenti si possono sfregare per bene,con il Full Action System il pavimento si accarezza solamente,io ho cani ,gatti e figli che sporcano e non puliscono,lavo i pavimenti 3 volte al giorno e purtroppo il Full Action non mi è stato d'aiuto.



Risciacquo attivo: il fiocco si sciacqua profondamente durante la fase di immersione e in fase di emersione si strizza senza schizzi d’acqua.
2 in 1: fiocco in 100% microfibre, grazie alle frange lunghe laterali ed al panno piatto centrale è doppiamente efficace.
Compatto: secchio salvaspazio, il più compatto della sua categoria.
Semplice: sul manico è presente il facile meccanismo strizzante, nessuno sforzo!
Unico: senza cestello le frange non si impigliano ed è più facile da pulire.
Pratico: il secchio si svuota facilmente, evitando dispersione d’acqua.


13 commenti:

  1. Mi farebbe proprio comodo questo spazzolone innovativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende tutto dai pavimenti che hai,io non mi sono trovata bene

      Elimina
  2. Grazie per il post, è un sistema per lavare i pavimenti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  3. Credo che, da quello che scrivi, lascerò l'acquisto ad altri.Il mio pavimento non è adatto a questo tipo di lavaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho gi riposto e sono tornata al vecchio metodo,può essere utile per i pavimenti degli anziani dove han sempre passato la cera o il parquet ,io ho tanto traffico in casa non funziona :)

      Elimina
  4. ingegnoso come sistema per lavare i pavimenti!

    RispondiElimina
  5. è da tempo che mi ripropongo sempre di acquistarne uno, ma non trovo mai il tempo.

    RispondiElimina
  6. a me invece piace molto e pulisce bene!

    RispondiElimina
  7. davvero interessante vedrò di informarmi meglio

    RispondiElimina
  8. Pensa che stavo per acquistarlo, per me davvero non va bene!!! Grazie, utilissima recensione!
    Gina

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo metodo.. Quasi quasi ci provo anch'io.. Grazie dell'info.

    RispondiElimina

  10. Ho qualcosa di simile ma sinceramente abch'io preferisco il mocio tradizionale.

    RispondiElimina

Grazie per la visita