sabato 28 ottobre 2017

Pazienti.it

Chi di voi non vorrebbe avere uno specialista che si occupa della propria salute con un semplice clik?Da oggi è possibile attraverso il Sito Pazienti.it.Avete una cartella medica da consultare ma il vostro medico non è disponibile,avete una piccola escoriazione che vi preoccupa e il dermatologo è in vaganza?Da oggi vi basterà accedere al Sito Pazienti.it,selezionare il vostro specialista ,la data e l'ora in cui volete avere il consulto e il gioco è fatto.Il videoconsulto è l’esclusivo servizio offerto da Pazienti.it, studiato fianco a fianco con utenti e professionisti della salute. Permette di avere colloqui privati di 15/20 minuti, tra specialista e utente, direttamente online. 
La piattaforma offre ai pazienti la possibilità di consultare un medico ovunque si trovino e, allo stesso tempo, apre nuove prospettive per gli specialisti, grazie a un servizio unico sul mercato. È un modo innovativo di approcciarsi alla salute: semplice, sicuro e alla portata di tutti. Il servizio è pensato per rispondere in tempo reale alle esigenze dei pazienti. 
Andando sulla pagina del videoconsulto e impostando i filtri (specialità, giorno e ora), verrà mostrata una lista di specialisti disponibili. Una volta selezionato il medico, in pochi passi si acquista il videoconsulto.

Grazie al sistema di notifiche SMS ed email, non dovrete preoccuparvi di nulla: il giorno del videoconsulto, all’ora stabilita, basterà premere un unico link, per accedere alla stanza protetta, dove il medico risponderà a ogni dubbio. Fatti vedere da uno bravo!
Inoltre per voi che visitate il mio blog una prova gratuita digitando il codice : "benessereinunclick"






Per maggiori informazioni potete visitare le seguenti pagine:
facebook: https://www.facebook.com/Pazienti.it/
twitter: https://twitter.com/pazienti
instagram: @pazienti (https://www.instagram.com/pazienti/)

Credo che per molti di noi sia un servizio molto utile,io ad esempio sono da un pò di tempo ferma in casa per colpa di vertigini che mi assillano da anni,cerco sempre un medico che possa o voglia venire in casa per un consulto ma fino a questo momento non lo avevo trovato,fatico molto ad uscire dalla porta per varie condizioni fisiche che purtroppo non mi danno la possibilità di vivere serena,questo servizio potrà aiutarmi molto,come sono sicura,potrà aiutare molte altre persone,anche solo per curiosità visitate il sito e fate un buon passa parola,potreste essere d'aiuto ad amici,parenti,sconosciuti ecc!

#fattivederedaunobravo e #ad

Buzzoole

6 commenti:

  1. sì, è decisamente un servizio utilissimo, io penso che in futuro ci si affiderà molto di più a servizi come questo, soprattutto chi fatica a uscire di casa

    RispondiElimina
  2. non ero a conoscenza di questo servizio che trovo davvero molto utile ne terrò presente per chi ne avrà bisogno

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa info importantissima,un sito web che sicuramente mi sarà utile perla mia mamma che è avanti con l’età 😊

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio è un servizio davvero molto utile. Spesso la mia dottoressa è introvabile e purtroppo alcune volte sono dovuta recarmi al ps .... Giro queste info anche alle mie amiche

    RispondiElimina
  5. Ciao non sapevo dell'esistenza di una
    Cosa simile penso che sia davvero molto utile

    RispondiElimina
  6. Un servizio socialmente utile e vedo molto ben organizzato. Grazie per aver condiviso con noi la notizia

    RispondiElimina

Grazie per la visita