mercoledì 25 ottobre 2017

Il nuovo Bref wc


Bref Power Activ:
• Previene la formazione del calcare
• Genera una schiuma pulente
• Crea una barriera antisporco
• Dona extra freschezza ad ogni lavaggio
La tavoletta wc Power Activ combina l’azione di quattro componenti attivi: Schiuma pulente, formula anti calcare, protezione anti sporco, extra freschezza; il tutto in un solo prodotto!
Si tratta infatti di una tavoletta solida costituita da quattro sfere, in grado di coniugare un design accattivante ad una pulizia efficace ed un fresco profumo.

Bref Blue Activ:
• Pulisce e igienizza il WC anche tra uno sciacquo e l'altro
• Colora l'acqua di blu, grazie alla tecnologia Blue Water, e rende visibile l'effetto igienizzante fino alla successiva sciacquatura
• Ha un'azione anti-calcare
• Offre un'ulteriore freschezza di lunga durata
Con il nuovo sistema a gabbietta,oltre a igenizzare, rilascia una sostanza ricca di componenti attivi, che colora l'acqua di blu, dando una sensazione di maggior pulizia e igiene. La confezione è grande, per cui dura per circa 250 scarichi.Nella stessa gamma si trovano anche altre fragranze, con lo stesso principio, anticalcare e igiene totale, che però non colorano l'acqua di blu.

Preferenze?
 Nessuna,sono efficacissime tutte e due e le ho già viste nei negozi Auchan a soli 1,99€,inoltre fino al 31 dicembre 2017 è attiva la promozione spendi e riprendi,acquistando 5€ di prodotti Bref riceverai un buono spesa dello stesso valore,il regolamento completo lo trovate su Donnad.
Cosa aspettate correte a comprare il vostro nuovo amico Bref Wc,sono sicura che non ve ne pentirete!





9 commenti:

  1. io lo uso sempre, è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Bref Power Activ è un prodotto davvero valido, diverso dagli altri prodotti nel suo genere . E' già da diverso tempo che lo uso e mi trovo benissimo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Ottimo Prodotto Il nuovo Bref wc. Pulisce e igienizza il WC

    RispondiElimina
  4. Le ho provate e sono ottime!!

    RispondiElimina
  5. uso spesso i prodotti Bref e mi trovo bene. Questo prodotto non l'ho ancora provato, dovrò rimediare

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora provato questo nuovo prodotto per wc della Bref ma conosco bene l'azienda e mi fido per la qualità dei suoi prodotti. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  7. Un prodotto che utilizzo sempre, davvero ottimo, lo ritengo il migliore

    RispondiElimina
  8. Io utilizzo questo prodotto da un po di tempo e devo dire che mi ha soddisfatto. igienizza davvero molto bene e le profumazioni sono davvero molto buone

    RispondiElimina
  9. un prodotto utile per i nostri bagni, ha anche un'ottima profumazione !Lo adoro

    RispondiElimina

Grazie per la visita