mercoledì 12 febbraio 2014

Avery

Avery tutto l'occorrente per l'etichettatura dei vostri prodotti ,in casa o in ufficio .offre la soluzione ieale per ogni utilizzo ,chi come me ha bimbi a scuola conosce la disperazione dei primi giorni ne dover etichettare ogni singola cosa del proprio bambini ,quaderni matite temperini che stress ,io di figli ne ho ben tre ,non vi dico quante volte devo riscrivere quei bigliettini con nome e cognome.. con Avery è tutto più semplice ,basta inserire il foglio nella stampante ,impostare la giusta misura e fare le nostre belle etichette personalizzate



le regole di casa stampate su Avery per protezione e sicurezza ,create per organizzare ,proteggere,identificare le apparecchiature per ufficio ,io l'ho utilizzato come cartello delle regole per i miei figli ,giallo ben visibile e resistente ,appeso sulla porta di casa,speriamo sia ben visibile alla loro testa non solo agli occhi.

BIGLIETTI DA VISITA
con bordi lisci, angoli arrotondati e cronologici utilizzabili su tutte le stampanti.
CARTE FOTOGRAFICHE
Carte lucide fino al formato A3(42x29,7 cm ) di varie grammature e consente un'immediata asciugatura!
DIVISORI
Ideali per sapere dove aprire un catalogo o un libro ,ideali per separare gli argomenti,da stampare o scrivere a mano,personalizzabili su entrambi le facciate di vari colori ,pratici da staccare e riattaccare senza creare danno al foglio.Un semplice modo per razionalizzare archivi e presentazioni.Prodotti in cartoncino robusto.
BLOCCHI PER APPUNTO NOTIZIO
un comodo blocchetto per appunti disponibile in due misure A4 e A5 a quadretti di 5 mm o righe di 8 mm,disponibili in due versioni con copertine flessibili,rigide,entrambe di colore grigio antracite,contengono anche un portapenne interno e una tasca per riporre documenti o piccoli oggetti.
ETICHETTE INDIRIZZI PER BUSTE
Per chi deve spedire un gran numero di inviti,buste,auguri,mailing di ogni tipo ,riciclabili come la carta comune ,utilizzando la tecnologia Quickpeel che rende più facile la rimozione e l'applicazione delle etichette.
ETICHETTE E INDIRIZZI PER PACCHI
Per chi deve spedire pacchetti o scatoloni di ogni genere ,riciclabili come la carta comune ,utilizzando la tecnologia Quickpeel che rende più facile la rimozione e l'applicazione delle etichette.
ETICHETTE PER PRODOTTI E PREZZI
Coprono facilmente la superficie sottostante,facilitando la scansione dei codici QR.I codici QR sono usati per connettere istantaneamente uno smart-phone ai contenuti online come video,siti internet,coupon ecc ....
ACCESSORI PER UFFICIO
Una serie di vaschette portadocumenti,portaoggetti,portariviste.Accessori dal colore nero in plastica riciclata al 100%.
ESPOSITORI DA TERRA E DA PARETE
Una serie di eleganti e funzionali espositori Avery a disposizione dei rivenditori.



ed ecco la mia nuova personalizzazione dei barattoli di caffè e zucchero con le etichette Avery ,prendendo una semplice figura da internet e stampandola sull' etichetta Avery  ,carine e diverse dalla solita scritta Caffè o Zucchero !
Avery quest'anno presenta una promozione con cui potete vincere premi ,partecipare è semplice ,basta registrarsi al sito inserire il codice TIL nell'apposita sezione ,più codici avete e più il valore del premio sarà maggiore ,i premi variano ,si va dal buono acquisto di 5 euro da Sephora ai buoni per Toys Center e tanti altri,visitate il sito scegliete l'etichetta  che fa per voi e vincete tanti premi !
Avery vi attende !


1 commento:

  1. anche io tempo fa richiesi dei campioni da provare, sono prodotti molto buoni...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina

Grazie per la visita