venerdì 14 febbraio 2014

Scatolificio Bari

Buon pomeriggio ,oggi giornata di sole finalmente anche se oggi non sono solare io !Questo pomeriggio voglio presentarvi il mio sito di riferimento per il Packaging,oggi si parla dello Scatolificio Bari  ,nello Scatolificio Bari si possono trovare più di 50 scatole americane,sono disponibili in vari modelli e dimensioni.Di seguito potete vedere con i vostri occhi alcuni modelli di Scatolificio Bari


Scatolificio Bari vi offre anche la possibilità di creare la vostra scatola personalizzata ,come potete vedere dall'immagine Scatolificio Bari può aggiungere ai vostri scatoloni il vostro logo personale o una vostra qualsiasi vostra fantasia .
Da Scatolificio Bari è possibile acquistare senza un minimo di spesa,le consegne avvengono in 24/48 ore dall'ordine.
In ogni caso chi nella vita non è mai andato alla ricerca di scatoloni per le strade o fuori dai supermercati per un trasloco,perchè ormai il nostro armadio non ne può più dei nostri vestiti o per un regalo che in una scatola normale non ci sta?
Bene da oggi ricordatevi Scatolificio Bari è online e vi attende per le vostre esigenze.
Io personalmente amo le scatole personalizzate di Scatolificio Bari,sono belle colorate resistenti e comode per riporre tutto quel che è di troppo in casa o in cantina o chissà .....




9 commenti:

  1. Ottimi prodotti, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  2. queste scatole sono ottime e resistenti, acquisto spesso da questo e-commerce e mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  3. bene conosco tante amiche a Bari e faro passaparola!

    RispondiElimina
  4. Mi piace la vastissima scelta che c'è... trovare la scatola più adatta diventa molto semplice.

    RispondiElimina
  5. Che ampia scelta di formati, scatole per tutte le misure davvero. Daro' un' occhiata ai prezzi nel loro shop on line, davvero interessante l' opzione di poter personalizzare le scatole con il proprio logo.

    RispondiElimina
  6. Ma quante misure di scatole...io ho sempre bisogno di scatole perche' spedisco spesso e volentieri, daro' un' occhiata nel sito per vedere i prezzi.Mi piace l' idea di poter personalizzare le scatole con un logo.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questa proposta una amplia gamma di prodotti

    RispondiElimina
  8. mi piace troppo questo sito!!! ci sono davvero tantissimi soluzioni e le scatole sono veramente di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  9. un sito necessario per ogni evvenienza.. a portata di mano davvero ottimo..

    RispondiElimina

Grazie per la visita