venerdì 28 febbraio 2014

Natura House

 Natura House prodotti per la cura del corpo,integratori,cosmetici,sviluppano prodotti a marchio proprio e per conto terzi,escludendo dai prodotti ingredienti come 
  1. petrolati
  2. peg.ppg derivati
  3. oli minerali
  4. coloranti
  5. solfati (sls-sles)
  6. parabeni
  7. cessori di formaldeide
  8. tiazolinoni
  9. siliconi
Natura House ha una base rigorosamente naturale ,emulsionanti derivati da puro olio d'oliva,oli vegetali di mandorla,macadamia,jojoba,lino,avocado,rosa mosqueta,argan .estratti di piante officinali  tante vitamine per donare vitalità alla pelle .



Nello specifico vi presento l'ottima linea per la pulizia e cura della pelle Baby cucciolo

Latte detergente e nutriente di origine naturale al 98,8% arricchito con estratti naturali ,nutrienti e protettivi ,dalla profumazione leggerissima quasi inpercettibile ,lascia la pelle molto morbida ,la mia piccolina come sempre adora il latte detergente ,e andiamo di massaggini al viso visto che da ormai 1 giorni ha una paralisi di bell (paralisi del nervo facciale) si fa tanti massaggi profumati con Natura House in attesa che torni il suo sorrisone!


Crema protettiva e disarrossante  86% origine naturale e 13% ossido di zinco indispensabile per prevenire gli arrossamenti 


Shampoo 98,6%  e bagno schiuma 98,7% di origine naturale ,fin dai primi giorni ,delicato e dermocompatibile



Natura House oltre 800 prodotti, nel rispetto della nostra pelle e del nostro corpo,ha scelto di eliminare o utilizzare nella minima quantità elementi di origine sintetica.
Vi invito a visitare il sito e cercare il prodotto che più amate.e ora mi dedico a far fare ginnastica al viso alla mia piccola ,fra un Latte detergente e una vocale passiamo anche questa giornata!



13 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di prodotti per la cura della pelle naturali, quindi questi che descrivi sembrano interessanti. Come ti stai trovando con lo shampoo ed il bagnoschiuma baby?

    RispondiElimina
  2. Ciao ,benissimo ,niente lacrime e pelle profumata e morbidissima ,e le tre piccole canaglie soddisfatti !

    RispondiElimina
  3. molto interessante! prodotti cosi non si lasciano scappare via!

    RispondiElimina
  4. vado subito a curiosare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio, vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano prodotti molto interessanti vado a vedere il sito magari trovo qualche prodotto adatto per la mia pelle e quella del mio baby

    RispondiElimina
  7. do una occhiatina al sito...grzie per le info

    RispondiElimina
  8. Grazie per le informazione, andro a vedere sicuramente il sito

    RispondiElimina
  9. é la prima volta che ne sento parlare non conoscevo questo marchio,di sicuro da come li descrivi sono degli ottimi prodotti e poi vedo che hanno anche ingredienti naturali. non mi resta che visitare il loro sito

    RispondiElimina
  10. spiace deludervi tutti, ma le paralisi di bell non passano mai, si resta storti e sbilenchi a vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è così per tutti ,io l'ho avuta e in 20 giorni l'ho fatta andare via ,spero anche per mia figlia !!!

      Elimina

Grazie per la visita