lunedì 3 febbraio 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

Buon pomeriggio mamme ,oggi alle prese con il solito tram tram ,nervi ,capricci,grida ,merende ,pioggia e chi più ne ha più ne metta ,faccio una piccola pausa relax .dal mio pc rudere che da qualche giorno ha preso il posto del mio pc ufficiale che aspetta di essere riparato ,giornata grigia ,ma per rilassarmi ho deciso di provare il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 sbarcato in casa grazie al progetto tester di Desideri Magazine.La mia prima curiosità era il profumo ,credevo fosse la solita pastiglia dura da mettere in lavatrice ,invece con mia sorpresa aperta la confezione ho trovato una carinissima ecodose morbida dal profumo leggero e gradevole ,ora mettiamolo alla prova con il carico delle mie tre piccole pesti !


Aspettando che la lavatrice compia il suo lavoro vi presento le 4 versioni disponibili di Daesh ecodosi pods 3in1

  1. il primo che sto utilizzando io in questo momento e il Dash ecodosi pods 3in1 classico con profumazione classica a tripla azione disponibile in confezioni da 15,19,24 e 36 Ecodosi
  2. Dash ecodosi pods 3in1 freschezza alpina dalla piacevole profumazione fresca disponibili in confezioni da 19 e 24 ecodosi
  3. Dash ecodosi pods 3in1 Lavanda e Camomilla che lascia sul bucato un gradevole profumo di fiori ,disponibile nelle confezioni da 15,19,24 e 36 ecodosi
  4. Dash ecodosi pods 3in1 salva colore  che protegge i nostri capi colorati disponibile in confezioni da 19 e 24 ecodosi


Ed ora al termine del lavaggio vi posso esprimere il mio parere personale su Dash ecodosi pods 3in1 classico che al primo lavaggio, ben carico come sempre,ha lasciato i capi morbidissimi e assolutamente profumati ,soddisfatta fin dal primo carico ,purtroppo avendo il pc fuori uso non posso fare nessuna foto :( ma vi assicuro che Dash ecodosi pods 3in1 classico ha superato a pèieni voti la prova bambini e macchie impossibili!

E voi cosa ne pensate ,lo avete già provato ?lo proverete incuriosite dalla mia recensione?avete ricevuto qualche campione da amiche tester ?
Fatemi sapere la vostra opinione reale !!!! io sono assolutamente felice di avere potuto provare Dash ecodosi pods 3in1 

21 commenti:

  1. Trovo Dash 3 in 1 veramente ottimo..rende i panni splendenti e poi pulitissimi!! Mi piace. .

    RispondiElimina
  2. Per me detersivo è solo Dash. Non esistono altri prodotti che rendono i panni puliti ma soprattutto profumati.

    RispondiElimina
  3. utilizzo le ecodosi dash sono davvero comode pratiche ed i miei panni sono puliti e splendenti

    RispondiElimina
  4. Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto..io uso da sempre dash perchè a mio parere è il miglior detersivo in assoluto..ma le ecodosi non le ho mai usate..poi queste nuove devono essere spettacolari..le proverò motlo presto!!! e buon test!!!

    RispondiElimina
  5. molto comode per gli sprechi, questi nuovi ancora non li ho provati, ma sono anche io nel progetto e quindi presto li proverò mi sono arrivati ieri ancora

    RispondiElimina
  6. anche io mi trovo molto bene con l'ecodosi sono pratiche e veloci da usare senza sprechi , queste nuove non le ho ancora provate ma rimedierò subito

    RispondiElimina
  7. Siii,sono rientrata anche io nel progetto... devo ancora provarlo,ma aprendo il pacchetto,c'era un profumo delizioso!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il progetto, sono stata scelta anch'io e non vedo l'ora di provarlo.
    Comunque Dash ha sempre dato degli ottimi risultati, anche questa volta non deludera'.

    RispondiElimina
  9. grazie per le utili informazioni, sai che non ho mai usato dash ecodosi? Corro ad acquistarlo per provarlo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. ricevuto anche io, ha un'ottima fragranza ed è eccezionale con le macchie le elimina tutte.

    RispondiElimina
  11. anche io uso spesso le ecodosi dash ma queste nuove 3 in 1 ancora non le ho provate, devo cercarle

    RispondiElimina
  12. sono riesntrata nel progetto e li sto provando anche io sono davvero favolosi lasciano i panni puliti profumati e morbidi

    RispondiElimina
  13. davvero complimenti per essere stata scelta..io purtroppo non ci sono rientrata,ma mi complimento con te e ti dico che devo provare anche io le ecodosi,mi interessano..

    RispondiElimina
  14. non le ho provate ancora ma mi hai convinto: le proverò!

    RispondiElimina
  15. Complimenti innanzitutto per essere rientrata in questo bel progetto....e poi che dire il detersivo Dash si commenta da solo, da sempre presente nelle nostre case, regalandoci risultati sorprendenti e mai deludenti. Proverò quest'ultimo prodotto ciao.

    RispondiElimina
  16. anche io sono stata scelta come ambasciatrice x il progetto Dash.in questi giorni lo sto provando e devo dire che il mio bucato e' molto piu' pulito

    RispondiElimina
  17. peccato non sono rientrata nel progetto, mi avrebbe fatto molto piacere partecipare

    RispondiElimina
  18. anche io sono nel progetto, sono ciccionissime queste ecodosi e sprigionano un gran profumo di pulito! Le adoro!

    RispondiElimina
  19. devono essere super fantastici conosco anche io questo marchio secondo me è il numero uno.

    RispondiElimina
  20. uso da tempo gli altri prodotti di dash e mi trovo benissimo, attendo con ansia di trovare questi in commercio

    RispondiElimina

Grazie per la visita