giovedì 13 febbraio 2014

I profumi del bosco (saponi artigianali)

Buon giorno ,anche oggi giornata grigia e nebbiosa da queste parti ,ma mi sono risvegliata con un delizioso profumo proveniente da sei piccole saponette artigianali,prodotte in un piccolo laboratorio artigianale situato tra le valli del Pordenonese precisamente a Pradis di Sotto


In questa magnifica Valle nascono i magnifici aromi I profumi del bosco ,saponi ,oli essenziali,incensi naturali,bomboniere ,e articoli da regalo
vi voglio descrivere nel dettaglio le sei saponette che mi stanno profumando casa da due giorni!

  1. Arancio Dolce e Cannella foglie :  dal dolce profumo speziato ,la cannella è molto forte all'olfatto ,E' un sapone stimolante per la circolazione,antirughe,idratante e purificante.Per il mio naso pizzica un pochino ,chi conosce il profumo della cannella sa cosa intendo ^_^
  2. Lavanda : un sapone idratante e nutriente dalle proprietà purificanti e tonificanti,la lavanda favorisce un benefico stato di rilassamento ,pace e tranquillità,io lo dovrò usare a quintali visto il mio continuo stato ansioso e nervoso ^_^ il profumo è molto gradevole e leggero
  3. Menta : dal profumo fresco,stimola,purifica e rigenera i pensieri,favorisce la concentrazione e la memoria.dona una sferzata d'energia alle pelli stanche,stimola la circolazione e rinfresca 
  4. Sapone degli Angeli : L'olio essenziale si chiama Litsea-cubeba -si ottiene dal frutto di un'albero tropicale,la profumazione è fresca e fruttata ,favorisce la concentrazione,il buon umore e la voglia di fare.E' un sapone idratante e purificante
  5. Zenzero e Cannella : Anche qui il profumo che risalta molto è la cannella ,questo sapone stimola la circolazione ,è esfoliante e va bene in caso di cellulite.Entrambi gli oli essenziali sono afrodisiaci,stimolanti e energizzanti,accendono la passione e la voglia di fare.
  6. Fiori di Calandula e Petit Grain : Un sapone delicato emolliente,idratante,nutriente indicato per pelli arrossate e delicate

Tante varianti per I Profumi del Bosco  che vi lasceranno incantati ,avete presente quando si entra in un supermercato nel reparto saponi detersivi ecc e si sente quel buon profumo di pulito?ecco questi prodotti sono molto molto più buoni e profumati ,e assolutamente naturali!
E infine vi consiglio di visitare il laboratorio in via Gerchia n7 a Pradis di sotto lauzetto (PN)
cell.3281-1863651
fax 0427-807896






9 commenti:

  1. saranno fantastici, io adoro le saponette artigianali!

    RispondiElimina
  2. Il sapone allo zenzero e cannella deve essere fantastico mi piacerebbe provarlo grazie delle info

    RispondiElimina
  3. Il sapone allo zenzero e cannella deve essere fantastico mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  4. adoro i saponi profumati e questi li vedo bellissimi e dalla tua dettagliata recensione mi hai fatto venir voglia di averli,,, do una occhiatina grazie

    RispondiElimina
  5. uso spesso le saponette artigianali, ne ho una piccola collezione perchè quando trovo qualcosa di speciale lo compro! sono molto indecisa tra le proposte che leggo qui,ma la lavanda è il mio fiore preferito

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo le saponette artigianali ;) grazie per la tua recensione mi incuriosiscono molto soprattutto quelle allo zenzero e cannella ;)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tantissimo le saponette artigianali ;) grazie per la tua recensione mi incuriosiscono molto soprattutto quelle allo zenzero e cannella ;)

    RispondiElimina
  8. Questi saponi mi ispirano tantissimoooo... e poi mi sembra quasi di sentirne gli avvolgenti profumi!

    RispondiElimina
  9. adoro le saponette poi specialmente se sono artigianali. di sicuro saranno super profumate

    RispondiElimina

Grazie per la visita