mercoledì 9 luglio 2014

Gimpet per i nostri amici a quattro zampe

Buon pomeriggio ,oggi con i miei amici pelosetti vi presento Gimpet,un'azienda produttrice di alimenti snack e supplementi per coccolare i nostri amici con un'alimentazione mirata al loro benessere.Come potete vedere i miei piccoli amici sebbene ancora assonnati si sono interessati subito al nuovo arrivo in casa,non so come abbiano fatto a capire che era tutto per loro,scatola ancora chiusa senza nessun odore particolare,ma loro si sono avvicinati come tigri sulla preda,hanno iniziato a graffiare la scatola e a richiedermi di aprire.



Fra le varie buste di vitamine e cibo Tommy ha voluto aprirsi la bustina di Croccantini con erba gatta,essendo 5 gatti ho servito tutti allo stesso modo ,ne sono stati veramente felici,hanno gustato ogni boccone senza avere poi effetti collaterali,essendo erba gatta credevo che gli dasse poi problemi di stomaco,e invece sono stati tutti felici e sfamati




Gimpet offre tantissime soluzioni per rafforzare la salute dei nostri amici,fra queste ho potuto far provare ai piccoli micioni la pasta multi vitamine,contiene ben 12 vitamine d'importanza vitali per i nostri cuccioli,e in più come potete vedere dalle immagini sottostanti è graditissima da grandi e piccini.Favorisce la crescita di cute e mantello sani,è semplice da somministrare ,bastano 5 cm al giorno direttamente dal tubetto,oppure se il vostro amico è un pò meno viziato dei miei,basta aggiungere la pasta al cibo preferito.


 Gimpet per l'alimentazione sana di cani e gatti ,per far vivere una vita in salute ai nostri amici,visitate e scoprite tutti i prodotti sulle pagine :
Gatti
Cani






6 commenti:

  1. non conoscevo Gim Pet, davvero interessante per i nostri pelosetti!

    RispondiElimina
  2. I nostri amici a 4 zampe sicuramente ne andranno ghiotti! Devo darli anche alla mia Asia

    RispondiElimina
  3. Che golosoni i tuoi micetti,di sicuro saranno rimasti super contenti,consiglierò questo sito alla mia amica visto che ha un gatto :)

    RispondiElimina
  4. ahh si vede proprio che questi prodotti gli sono piaciuti...li divorano a 4 palmenti! una coccola a tutti i tuoi micetti.

    RispondiElimina
  5. un brand tutto nuovo per me questo devo cercare qualcosa per i miei cani

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa azienda, spero di trovarla facilmente per provarla! il tuo gatto sembra gradire!

    RispondiElimina

Grazie per la visita