venerdì 18 luglio 2014

Natural Shop

Natural shop è la farmacia dei rimedi naturali e omeopatici,dove potrete trovare un'infinità di prodotti che variano dall'alimentare ai cosmetici,alchemici,immunologici,omeopatici ecc.
Natural shop offre una linea completa dedicata al corpo e mani ,nasce dalla volontà di offrire ai propri clienti una linea di prodotti cosmetici all'avanguardia.Una linea di prodotti ricchi d'ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica,questi prodotti non presentano SLES,SLS,PARABENI,COLORANTI ARTIFICIALI,AROMI ARTIFICIALI,SILICONI,PETROLATI,OGM,CONSERVANTI CHIMICI,PRPYLENE GLICOL,ALLERGIZZANTI DEL PROFUMO,PEG,PPG,SEQUESTRANTI.E naturalmente Non testato sugli animali!


Anche l’aspetto della linea è volutamente minimal per rispecchiare la nostra decisione di avvicinarci quanto più possibile “al naturale” inteso anche come eliminazione di tutto ciò che è abbellimento.
Questo giustifica l’assenza di ogni tipo di packaging superfluo.

Volutamente “Natural shop Free” viene inizialmente proposta in 6 referenze che offrono al suo consumatore una pulizia efficace ma delicata, nel pieno rispetto dell’integrità dell’ ”organo pelle”, e un contatto diretto e naturale con tutti i preziosi ingredienti contenuti nelle formulazioni.








Visitate il sito e scoprite i prodotti più adatti a voi
Natural Shop  vi aspetta anche su facebook



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita