lunedì 21 luglio 2014

Tidestore


Long Prom Dresses




Buon inizio settimana agli amici di Mamma e Company! Oggi voglio presentarvi un fantastico Sito dove fare compere all'insegna del risparmio! Si tratta di Tidestore,vogli indirizzarvi in particolare a questa pagina,le spese di spedizione sono gratuite e troverete sconti fino l'80% ,tantissime proposte per la bella stagione.Alcuni esempi a mio piacimento








Troverete una vasta scelta di costumi mare,vestiti ,scarpe accessori moda a prezzi stracciati ,Il trasporto standard
I tempi di consegna sono tra 4-8 giorni a tutte le principali destinazioni. Il trasporto standard costa meno, ma richiede un po 'più lungo di trasporto accellerato. costi di spedizione variano da oggetti, ma per gli articoli liberi di trasporto, ordine spedizione standard riceveranno uno sconto del 100% sui costi di spedizione. Tuttavia, per gli articoli non-liberi di trasporto, si può solo godere di uno sconto del 65% per esso.
Nota: Le stime di consegna di cui sopra non comprendono il tempo di elaborazione degli ordini.

Classical European Style Blue Round Toe Bandage Platform Prom Shoes Market Price: USD $69.00 tidestore Price: USD $20.99

Se scegliete lo SME come metodo di trasporto sul Tidestore e volete saperne di più, visitare il sito Web http://www.ems.com.cn/english-main.jsp.
2.Perché non posso scegliere il mio corriere desiderato?
  I clienti si aspettano di ricevere i loro prodotti al momento specifico in base alla lunghezza del tempo e delle circostanze in diversi paesi, così diversi corrieri sono scelti.

Potete scegliere i vostri corrieri basato su una combinazione dei seguenti elementi:
1) Peso e dimensioni del pacchetto
2) La posizione: (città, stato, paese o regione)
3) La posizione:  (chiamato anche il paese o la regione di destinazione)

I costi di spedizione vengono calcolati singolarmente per ogni ordine in base al numero e peso degli articoli

Per qualsiasi dubbio su taglie ,misure ,colori ecc potete direttamente chiedere informazioni sotto l'articolo che avete intenzione di acquistare ,oppure scrivere a service@tidestore.com,troverete tutte le informazioni necessarie e un personale cordiale e disponibile.

</ a>


Polished Rhinestone Ocean Heart Pearl Alloy Bracelet USD $3.99

Avete visto quante belle proposte a poco prezzo,vi invito a visitare Tidestore troverete sicuramente il vostro look più adeguato,troverete tantissime idee regalo come bracciali,orecchini,collane,orologi,regali per anniversari di matrimonio.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita