giovedì 17 luglio 2014

Parvares.com

Parvares.com uno store online in cui è possibile acquistare prodotti di cartoleria vintage, idee regalo,accessori per la scrittura e la lettura.Prodotti  provenienti sia dall'Italia che dall'estero,artigianali,fatti a mano adatti ad ogni occasione.
Di seguito alcuni oggetti di Parvares.com


Una comoda matita dotata di magnete,con tre bambini in età scolare non bastano mai ,elegantemente racchiusa nel suo astuccetto in carta.


Due scatoline, che racchiudono due particolari gusti di gomme da masticare,una più forte per i palati più propensi ai gusti particolari ,è alla cannella ,potete vederle nell'immagine sottostante sono le gomme rosse, e le seconde ,di gusto più leggero ,gialle,alla frutta.E per finire un semplice ma elegante biglietto per augurare un buon compleanno,racchiuso nella sua elegante busta rossa,naturalmente con l'apposito spazio per scriverci tutto quello che desiderate.


Visitate il Sito,troverete tantissimi oggetti unici e diversi dal solito ,dall'accessorio per scrivania ai taccuini!




Parvares.com è anche su facebook ,visitate e lasciate un segno del vostro passaggio ^_^ sicuramente non vi pentirete della visita ,ogni occasione speciale tornerete a visitare Parvares.com per fare i vostri acquisti economici ,originali e speciali!

4 commenti:

  1. quante idee graziose in questo sito!

    RispondiElimina
  2. quanti oggettini carini... do una occhiatina al sito grazie

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, gli articoli che ci mostri sono molto carini, mi hai incuriosito parecchio, vado a visitare il sito, grazie :)

    RispondiElimina
  4. quanti articoli carini! sono adorabili oltre che unici nel genere!

    RispondiElimina

Grazie per la visita